ISTAT pubblica la stima preliminare dell’inflazione del mese di gennaio 2019
  04 febbraio 2019

Oggi, 4 febbraio 2019, alle 11,00 l’Istituto Nazionale di Statistica diffonde la stima preliminare dell’inflazione del mese di gennaio 2019 relativa all’intero territorio nazionale. Il Comune di Bari, insieme agli altri 40 comuni capoluogo di provincia diffonderà i dati dell’inflazione locale in concomitanza della pubblicazione da parte dell’ISTAT dei dati definitivi, anziché in occasione della stima preliminare come accaduto fino ad oggi.

Tessera elettorale: duplicato e rinnovo
  31 gennaio 2019
In vista delle prossime consultazioni elettorali per le elezioni comunali, municipali e per il Parlamento Europeo, i cittadini sono inviati a verificare di essere in possesso della tessera elettorale e che sulla stessa non siano esauriti gli spazi in cui viene posto il timbro in occasione della votazione.
 Servizi demografici: comunicazioni dalle delegazioni
  11 gennaio 2019

La ripartizione Servizi Demografici Elettorali e Statistici comunica che a decorrere dal mese di gennaio 2019, nelle giornate di sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30, i servizi di stato civile relativi ad atti di morte e di nascita sino al 10° giorno sono erogati unicamente dalla delegazione Carbonara.

Ripartizione Servizi Demografici: oggi sportelli non operativi nella sede centrale
  04 gennaio 2019

La ripartizione Servizi Demografici rende noto che a causa di un’interruzione nell’erogazione dei servizi internet non imputabili all’Amministrazione comunale, oggi l’operatività degli sportelli presso la sede  centrale  non sarà assicurata sino al  ripristino  del guasto. E’ possibile richiedere l’erogazione dei servizi demografici presso le delegazioni dislocate sul territorio  comunale che risultano regolarmente operative.

Lunedì 5 novembre i servizi all‘utenza della Ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici potrebbero non essere assicurati
  02 novembre 2018

La Ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici comunica che a causa di un'assemblea sindacale indetta per lunedì 5 novembre 2018 i servizi all'utenza potrebbero non essere assicurati.

Per maggiori informazioni sulle modalità di erogazione dei servizi demografici è possibile contattare telefonicamente l'Ufficio Relazioni con il Pubblico ai seguenti numeri: 800/018291 - 080/5238335.

Approvata la delibera per l‘iscrizione anagrafica dei senza fissa dimora e dei senza tetto
  01 novembre 2018
Questa mattina la giunta comunale ha approvato le linee di indirizzo per l’iscrizione anagrafica delle persone senza fissa dimora e senza tetto e la relativa istituzione delle vie territorialmente non esistenti. Il provvedimento, elaborato dall’assessore ai Servizi demografici Angelo Tomasicchio, ha visto la collaborazione della ripartizione Servizi alla persona e dell’assessora al Welfare Francesca Bottalico.