Comunicazione chiusura uffici

Economia, Tasse e Tributi

Chiusura al pubblico di alcuni uffici comunali lunedì 10 e martedì 11 giugno

Lunedì 10 e martedì 11 giugno alcuni uffici comunali saranno chiusi al pubblico per le attività connesse alle consultazioni elettorali:

• uffici della ripartizione Tributi in corso Vittorio Emanuele 113
  • uffici e delegazioni della ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici. Saranno garantiti i servizi essenziali di:
    - dichiarazioni di nascita presso la sede centrale di largo Fraccacreta 1
    - pubblicazioni di matrimonio presso la sede centrale di largo Fraccacreta 1 (solo per gli appuntamenti fissati su agenda digitale)
    - dichiarazioni di morte presso le delegazioni di S. Spirito, Carrassi, S. Paolo e Torre a Mare

Saranno garantiti presso le delegazioni periferiche gli appuntamenti già fissati tramite agenda digitale Book&Pay (es. CIE, autentiche, ecc.)

• uffici del settore Polizia Annonaria, Ecologia e attività produttive in largo Chiurlia 27.
  • gli uffici della ripartizione Patrimonio in viale Archimede 41/A saranno chiusi al pubblico nel pomeriggio di martedì 11 giugno.
 Chiusura al pubblico di alcuni uffici comunali lunedì 10 e martedì 11 giugno