Notizie

Dal 28 novembre al 3 dicembre restrizioni al traffico per posizionamento cavi telefonici in via Abate Gimma dal civico 31 al civico 39
  25 novembre 2022
La Ripartizione Infrastrutture Viabilità e Opere Pubbliche Settore Urbanizzazione Primarie comunica che al fine di consentire l’esecuzione di lavori di posizionamento cavi telefonici  da lunedì 28 novembre e sino al 3 dicembre dalle ore 07:30 alle 17:30, è stato previsto il divieto di fermata su via Abate Gimma nel tratto compreso tra il civico 31 e il civico 39.
 In pubblicazione l’avviso per contributi a imprese e associazioni culturali per l’anno 2022
  18 novembre 2022
La ripartizione Culture rende noto che è in pubblicazione da oggi l’avviso per la concessione di contributi alle imprese e alle associazioni culturali per l’anno 2022. La domanda di partecipazione, completa della documentazione richiesta dall'avviso, dovrà pervenire entro il prossimo 30 novembre a mezzo PEC all’indirizzo cultura.comunebari@pec.rupar.puglia.it.
 Uffici demografici delegazione Japigia: da lunedì 21 novembre aperti al pubblico solo il martedì e il giovedì
  18 novembre 2022
La ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici comunica che, fermo restando le aperture straordinarie pomeridiane già fissate per il rilascio dei documenti di identità, gli uffici della delegazione di Japigia, a partire da lunedì 21 novembre, saranno aperti al pubblico esclusivamente nelle giornate di martedì e giovedì, per i servizi erogabili previa prenotazione, negli orari indicati all'interno.
 Da domani e per un mese restrizioni al traffico per i lavori dell’istituto scolastico “San Giovanni Bosco” in Piazza Redentore
  16 novembre 2022
La Ripartizione Infrastrutture Viabilità e Opere Pubbliche Settore Urbanizzazione Primarie comunica che al fine di consentire l’esecuzione di interventi edili urgenti dell'edificio scolastico “San Giovanni Bosco” in piazza Redentore a partire da domani. giovedì 17 novembre e per trenta giorni, dalle ore 7.00 alle ore 18.00  sono state previste limitazioni al traffico.
 Drones Beyond: domani 17 novembre cento droni in volo sul lungomare in occasione dell‘evento organizzato da Distretto Tecnologico Aerospaziale, Comune di Bari e Regione Puglia
  16 novembre 2022
Cento droni si alzeranno in volo sul lungomare di Bari domani, giovedì 17 novembre, a partire dalle ore 18.00, durante il Drone Air Show. Il volo dei 100 droni sarà una delle dimostrazioni di Urban air mobility (Aam) organizzate in occasione del Drones Beyond 2022, il più grande evento mai realizzato in Europa in un ambiente urbano per quantità e diversità delle operazioni e delle attività dimostrative che verranno svolte nell’area della Fiera del Levante.
 Da domani al 16 dicembre restrizioni al traffico veicolare a Torre a mare per i lavori di rifacimento delle rete fognaria bianca
  15 novembre 2022
La ripartizione Infrastrutture Viabilità e Opere Pubbliche Settore Urbanizzazione Primarie comunica che al fine di consentire lavori di adeguamento della rete fognaria bianca all’interno del territorio del Municipio 1, dal giorno 16.11.2022 al giorno 16.12.2023 è istituito “divieto di sosta e fermata” con rimozione forzata ambo i lati , restringimento di carreggiata e senso unico alternato in prossimità dei varchi esistenti (varie vie di Torre a Mare).
 Domani l‘ufficio concessioni cimiteriali riceverà presso il cimitero monumentale
  15 novembre 2022
La ripartizione Patrimonio comunica che, a causa di interruzione di energia elettrica per la giornata di domani, mercoledì 16 novembre dalle ore 08:00 alle ore 15:00 su tutta via Archimede, il ricevimento dell'ufficio concessioni cimiteriali verrà spostato presso gli uffici del cimitero monumentale di Bari dalle ore 09:00 alle ore 12:00.
 "Progetti di Vita indipendente (Pro.v.i.) e Dopo di noi: pubblicate le graduatorie provvisorie per il secondo quadrimestre 2022
  14 novembre 2022
La Ripartizione Servizi alla Persona informa che la Regione Puglia ha pubblicato sulla piattaforma Sistema Puglia, l'Atto dirigenziale n. 1124 del 20/10/2022, con cui sono state approvate le graduatorie provvisorie di Ambito Territoriale dei potenziali destinatari dei contributi Pro.V.I. - Pro.V.I. Dopo di Noi afferenti il secondo quadrimestre 2022.