Orari estivi uffici comunali
  10 agosto 2017
Nel periodo estivo alcuni uffici comunali variano l'orario di apertura al pubblico, osservando anche dei giorni di chiusura. All’interno l’elenco.
 Rilascio carta di identità elettronica: il 24 agosto apertura straordinaria delegazione S. Paolo
  09 agosto 2017
La Ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici rende noto che  per rispondere alle esigenze dei cittadini, giovedì 24 agosto la delegazione San Paolo (via Vincenzo Ricchioni, 1) effettuerà un'apertura straordinaria pomeridiana, dalle ore 14.30 alle 17.30, per il rilascio della carta di identità elettronica (C.I.E.), senza la preventiva prenotazione online.
 Il 14 agosto l‘URP di via Roberto da Bari sarà regolarmente aperto
  09 agosto 2017

La direzione della Ripartizione Segreteria Generale, rende noto che nella giornata di lunedì 14 agosto l’ufficio relazioni con il cittadino di via Roberto da Bari, 1 sarà regolarmente aperto dalle ore 9,30 alle 13,30. Per contatti telefonici il numero verde dell’URP è 800 018291.

Polo arti contemporanee concessi spazi di copertura dei cantieri per fini pubblicitari
  07 agosto 2017

Questa mattina il sindaco di Bari Antonio Decaro ha siglato un protocollo d’intesa con il Segretario regionale del Mibact, dott.ssa Eugenia Vantaggiato, che prevede un’integrazione all’accordo di valorizzazione per il  Teatro Margherita e il Mercato del Pesce sottoscritto da Comune di Bari, Regione Puglia e Ministero dei beni culturali nel febbraio 2015.

Domani il sindaco alla premiazione del nuotatore Daniel Douglas Di Pierro
  01 agosto 2017

Si terrà domani, mercoledì 2 agosto, alle ore 11.30, a Palazzo di Città, la  premiazione del nuotatore di fondo Daniel Douglas Di Pierro che, primo al mondo, ha compiuto la doppia traversata delle Bocche di Bonifacio. L’atleta che ha 24 anni, lo scorso 5 luglio ha nuotato per oltre 31 km, da Santa Teresa di Gallura, in Sardegna, fino a Bonifacio, in Corsica, e ritorno. Una prova straordinaria di resistenza durata quasi 10 ore.

Chiusura delegazione Palese lunedì 14 agosto
  27 luglio 2017
La Ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici comunica che la delegazione Palese resterà chiusa lunedì 14 agosto, stante la concomitante chiusura di tutti gli uffici del Municipio V. I servizi erogati dalla Ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici saranno regolarmente garantiti presso la sede centrale e le altre delegazioni.
 Delegazione Carbonara: sospesi alcuni servizi dal 28 luglio al 1° agosto
  26 luglio 2017
Nella delegazione Carbonara, dal 28 luglio al 1 agosto, sarà sospeso il servizio relativo alle dichiarazioni di nascita, morte, certificazioni computerizzate e autentiche di firme. I servizi saranno garantiti presso la sede centrale e presso gli altri uffici periferici.
Nella giornata di sabato 29 luglio, invece, il servizio relativo alle denunce di morte e nascita (ultimo giorno utile) sarà garantito presso la Delegazione S.Paolo.