Chiusura al pubblico degli uffici comunali
  24 aprile 2024

Si comunica la chiusura al pubblico nella giornata di venerdì 26 aprile degli uffici della ripartizione Tributi, Patrimonio, Servizi Demografici, del Settore Attività Produttive e degli uffici Amtab (ulteriori dettagli all'interno).

Consegnate questa mattina le prime due licenze di doppia guida per i taxi
  16 aprile 2024

Sono state consegnate oggi le prime due licenze di doppia guida dei taxi, che, insieme all'aumento previsto delle licenze, rappresentano una leva su cui la Città di Bari e i tassisti stanno investendo per migliorare il servizio in favore dei tanti cittadini che ne fanno uso. L'obiettivo è quello di rilasciare a breve almeno una trentina di licenze. Tutti i dettagli all'interno della notizia.

Nell’ambito di Expolevante dall’11 al 14 aprile la 9° edizione del “Vintage Market Bari”, la mostra mercato ispirata alla cultura del ri-ciclo e dedicata agli appassionati degli oggetti del passato
  09 aprile 2024
La nona edizione del Vintage Market Bari si terrà dall’11 al 14 aprile, all’interno dell’ Expo Levante in Fiera (Padiglione n.19 - giovedì e venerdì dalle ore 10.30 alle 20.30, sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 21), con circa 160 espositori e una vasta gamma di articoli tra cui: abbigliamento vintage, artigianato creativo, prodotti hand made, modernariato, illustrazioni, collezionismo di dischi, libri, fumetti e altro, remake, articoli second hand, fashion designer, bio cosmesi.
 Torna il Gran Premio di Bari: domani la presentazione dell’evento a Palazzo di Città
  04 aprile 2024
Torna il Gran Premio di Bari, l’evento biennale di rievocazione della storica corsa automobilistica che si è disputata proprio nel capoluogo pugliese tra il 1947 e il 1956. Organizzata da Old Cars Club, l’ottava edizione del Gran Premio di Bari arriverà in città dal 25 al 28 aprile e sarà accompagnata da un ricco calendario di eventi collaterali che prenderanno il via sabato 6 aprile tra esposizioni, incontri, shooting ed eventi dedicati ai più piccoli.
 Oggi a Palazzo di Città il riconoscimento dell’amministrazione comunale a Giovanni Boccia per i 70 anni dell’omonima pasticceria
  04 aprile 2024
Il sindaco di Bari Antonio Decaro e l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone hanno consegnato questa mattina, nell’aula consiliare di Palazzo di Città, una targa di riconoscimento dell’amministrazione comunale a Giovanni Boccia, per i 70 anni di attività della “Pasticceria Boccia”, punto di riferimento per i cultori della tradizione dolciaria barese, da sempre sinonimo di eccellenza e professionalità nel settore.