Avviso Pubblico valorizzazione siti territorio Municipio V

Data di pubblicazione: 27 marzo 2023
Data di scadenza: 26 maggio 2023
Categoria: In primo piano Municipio 5

Si comunica che con D.D. N. 05116 del  27/03/2023 è stato pubblicato l'Avviso Pubblico e i relativi schemi di atti di gara diretto ad organismi senza scopo di lucro del territorio per la  promozione di siti d’interesse culturale, storico, artistico ed ambientale del territorio del Municipio V mediante accordo  di collaborazione.

La finalità sottesa all'Avviso riguarda lo sviluppo del territorio, proponendo tra l’altro:

a) la promozione e la valorizzazione delle tradizioni tipiche locali;

b) la promozione e la realizzazione di iniziative o attività intese a richiamare persone sul territorio ed a favorire la crescita della comunità;

c) la promozione e la realizzazione di importanti manifestazioni ricreative, artistiche, culturali, sociali.

Le istanze di partecipazione, complete della documetazione richiesta, dovranno, a pena di ESCLUSIONE, essere presentate, secondo le modalità indicate nell'Avviso Pubblico, entro e non oltre le ore 12.00 del 26/05/2023.

Il Direttore del Municipio V