Notizie

Avviso pubblico per la selezione di progetti sociali anno 2021 : "Un mare di sapere ...e ...sapori"
  10 giugno 2021

In pubblicazione l'avviso pubblico di indagine di mercato per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata semplificata sotto soglia, ex art. 36, comma 2, lett. B) e comma 6, D.Lgs. 50/2016, mediante RdO sul MePA, per l'affidamento del progetto denominato "Un mare di sapere...e...sapori", per interventi volti a predisporre laboratori e attività di educazione ambientale, stradale e di sostegno scolastico, coinvolgendo minori che hanno sofferto l'isolamento conseguente alle misure anti-pandemia o che, per lo stesso motivo, sono a rischio di dispersione o abbandono scolastico.

Nuovo asilo nido comunale “Le fiabe”: domani la presentazione del progetto nel giardino condiviso della scuola collodi a Palese
  07 giugno 2021
Domani, martedì 8 giugno, alle ore 16.30, nel giardino condiviso della scuola Collodi, a Palese, gli assessori alle Politiche educative e giovanili, Paola Romano, e ai Lavori pubblici, Giuseppe Galasso, presenteranno, assieme al presidente del Municipio V Vincenzo Brandi e ai tecnici comunali, il progetto de “Le fiabe”, il nuovo asilo nido comunale che sorgerà su un suolo di proprietà comunale, nei pressi di via Minervino a Palese.
 Avviso pubblico per la selezione di progetti di iniziative culturali e di spettacolo da realizzarsi nel territorio del Municipio 5 entro il 31 dicembre 2021
  01 giugno 2021

Con determinazione n. 2021/06087 del 14/05/2021 sono stati approvati gli atti dell'Avviso Pubblico finalizzato all'individuazione di proposte progettuali di iniziative culturali e di spettacolo da svolgersi nel Territorio del Municipio 5 entro dicembre 2021.

La domanda e i documenti previsti , nelle modalità indicate espressamente nel bando di gara , dovranno pervenire all'Ufficio protocollo del Comune di Bari Municipio 5  -Piazza Gianmarko Bellini n. 1 - 70128 Bari Palese ,entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 24 giugno 2021, a pena di esclusione dalla gara.

Per maggiori informazioni consultare www.comune.bari.it/bandi municipi

Il Direttore del Municipio 5

Trasporto scolastico 2021/2022: pre-iscrizione on line
  31 maggio 2021
Ai fini dell’apertura delle iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2021/2022 e per poter anticipare la pianificazione del servizio, la ripartizione Politiche Educative e Giovanili, in collaborazione con gli istituti scolastici di Bari, ha avviato anche per quest’anno scolastico una fase di pre-iscrizione attraverso un questionario online.
 Comunicato - Avviso  pubblico per manifestazione interesse assegnazione posteggi isolati nel Territorio del Municipio 5 ( scad. 17/05/2021)
  19 maggio 2021

Si comunica che, in data 19 maggio 2021 si è proceduto all'apertura dei plichi ed alla valutazione delle relative istanze di partecipazione all'Avviso Pubblico ( scad. 17 maggio 2021)  per manifestazione di interesse per l'assegnazione di posteggi isolati nell'ambito del Territorio del Municipio 5 per l'esercizio di attività di somministrazione di alimenti e bevande in forma stagionale come da allegato.

La Direzione

Il Municipio 5 del Comune di Bari rende noto l‘avviso pubblico per manifestazione di interesse
  30 aprile 2021

-scadenza presentazione domande 17/05/2021-

Si riporta in allegato quanto segue:

1. Comunicato;
  2. avviso pubblico;
  3. domanda di partecipazione;
  4. planimetrie.

L'ufficio di direzione

Municipio 5

Comunicazione per i cittadini
  23 aprile 2021

Si comunica che, in data lunedi' 26 aprile 2021 , la sede del Municipio 5 sarà chiusa dalle ore 08.30 alle ore 11.30 per motivi di vigilanza sanitaria.

La direzione

Incontri per famiglie on line su piattaforma zoom sul tema dell‘ADOZIONE
  23 aprile 2021

Al via un ciclo di incontri per famiglie che vorrebbero confrontarsi su procedure, aspettative e realtà dell'ADOZIONE nazionale e internazionale.

Gli incontri, promossi dall'Assessorato al Welfare del Comune di Bari nell'ambito della "Casa della Genitorialità", si terranno on line, su piattaforma zoom, ogni martedi' dalle ore 18.00 ale ore 19.00 .

Per informazioni e iscrizioni : 375/603.99.30

casadellagenitorialita@fondazionegiovannipaolo2.it