Notizie

In via di ultimazione i cantieri di edilizia leggera in 45 scuole cittadine: tutto pronto per l‘avvio delle attività scolastiche il 24 settembre
  18 settembre 2020
Sono quasi tutti ultimati gli oltre 100 cantieri di edilizia leggera relativi alle scuole cittadine. Si tratta di lavori utili all’adeguamento degli spazi, interventi necessari ad accogliere gli studenti secondo le norme e le indicazioni previste dal Ministero e dalle autorità competenti. Complessivamente sono 45 i plessi scolastici individuati, rispettivamente 10 per il Municipio I, 10 per il Municipio II, 12 per il Municipio III, 3 per il Municipio IV e 10 per il Municipio V.
 Comunicazione - trasporto bus  a.s. 2020/2021
  18 settembre 2020
Il Municipio 5 sara' aperto al pubblico, per le  pratiche del trasporto bus a.s. 2020/2021, con accessi contingentati e distanziati nelle modalità indicate nella tabella allegata.
 Pubblicata l‘ordinanza per la chiusura alle automobili di parte del lungomare Cristoforo Colombo a Santo Spirito
  31 luglio 2020
Nell’ambito del programma Bari Open Space, realizzato dall’amministrazione comunale con l’obiettivo di promuovere azioni pilota di salvaguardia della salute e rivitalizzazione economica per far fronte alle nuove misure anti Covid-19 relative all’utilizzo dello spazio pubblico, e in anticipazione al progetto di riqualificazione complessiva del lungomare di Santo Spirito (già in fase avanzata di progettazione), da lunedì 3 agosto partiranno gli interventi di rimodulazione della viabilità e interdizione al traffico delle auto sul tratto del lungomare Cristoforo Colombo compreso tra le via Pola e Udine, dove sarà istituito il senso unico di marcia con direzione verso quest’ultima.
 Comunicazione per l‘utenza
  30 giugno 2020
Nel mese di agosto, gli Uffici del Municipio 5 rispetteranno l'apertura pomeridiana il martedì dalle 15:30 alle 17:30.