AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N.RO 10 BORSE DI STUDIO “IL QUINTO MUNICIPIO PER LA MUSICA” PER GIOVANI MUSICISTI DEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO V

Data di pubblicazione: 12 dicembre 2022
Data di scadenza: 27 dicembre 2022
Categoria: In primo piano Municipio 5

Si comunica che è in corso di pubblicazione il bando per l’attribuzione di n. 10 borse di studio da € 259,00 ciascuna  per giovani musicisti.

La domanda, firmata da un genitore o da chi altri eserciti sul minore la responsabilità genitoriale, dovrà essere presentata inderogabilmente entro le ore 12,00 del 27 dicembre 2022 presso il  Municipio 5 secondo le modolità indicate nel comunicato.

Si allega: avviso pubblico, domanda di partecipazione (allegato A) e Informativa e consenso (allegato B).

In data 18/01/2023 è stata pubblicata la graduatoria definitiva. Per ulteriori infomazioni è possibile accedere al seguente link