Notizie

In via di ultimazione i cantieri di edilizia leggera in 45 scuole cittadine: tutto pronto per l‘avvio delle attività scolastiche il 24 settembre
  18 settembre 2020
Sono quasi tutti ultimati gli oltre 100 cantieri di edilizia leggera relativi alle scuole cittadine. Si tratta di lavori utili all’adeguamento degli spazi, interventi necessari ad accogliere gli studenti secondo le norme e le indicazioni previste dal Ministero e dalle autorità competenti. Complessivamente sono 45 i plessi scolastici individuati, rispettivamente 10 per il Municipio I, 10 per il Municipio II, 12 per il Municipio III, 3 per il Municipio IV e 10 per il Municipio V.
 Festival di teatro di strada e circo contemporaneo: da domani a domenica al San Paolo tre serate dedicate all’arte circense e all’inclusione sociale nell’ambito del progetto “Circo & Periferia on the road” finanziato dall’assessorato al Welfare
  30 luglio 2020
Tre serate, quattro spettacoli, sette artisti da tutta l’Italia. Sono alcuni dei numeri del “Festival di teatro di strada e circo contemporaneo” al via domani, venerdì 31 luglio, a partire dalle ore 20, al quartiere San Paolo. L’iniziativa rientra negli spettacoli di “Circo & Periferia on the road”, il progetto dell’associazione Un clown per amico finanziato dall’assessorato al Welfare nell’ambito della manifestazione di interesse finalizzata alla prevenzione e al contrasto al disagio, alla devianza minorile e alle povertà educative nel territorio del Municipio III.
 Questa mattina l’incontro dell’assessore Galasso e del presidente Schingaro con una delegazione dei residenti degli alloggi Arca di via Bruno Buozzi
  15 luglio 2020
Questa mattina l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso e il presidente del Municipio III Nicola Schingaro, accompagnati da alcuni consiglieri municipali, hanno incontrato una delegazione di residenti degli alloggi popolari in via Bruno Buozzi, nel quartiere Stanic, che da tempo chiedono che la proprietà delle aree esterne all’intercondominio passi dall’Arca Puglia al Comune di Bari al fine di garantirne una migliore manutenzione.