Notizie

Domani sciopero generale: possibili disagi nei servizi di trasporto pubblico e raccolta rifiuti, chiusi gli uffici dei tributi
  16 novembre 2023
In occasione dello sciopero generale indetto da Cgil e Uil in tutte le città d’Italia che interesserà trasporti, pubblico impiego, scuola, poste, lavanderie industriali e il comparto dell’igiene ambientale (nettezza urbana) domani, venerdì 17 novembre, l’Amtab ha reso noto che, fatte salve le fasce di garanzia, le linee dei bus e delle navette A, B e C potranno subire dei disservizi dalle ore 9.00 alle 12.29.
 Entra in vigore dal 1 ottobre l’imposta di soggiorno
  29 settembre 2023
Il Comune di Bari, con Delibera del Consiglio Comunale n. 84 del 25 luglio 2023, ha istituito l'Imposta di soggiorno, in vigore dal 1 ottobre 2023, ed adottato il relativo Regolamento. Le tariffe dell'imposta sono state approvate con Delibera di Giunta Comunale n. 640 del 24 agosto 2023. Tutti i dettagli all'interno della notizia.
 Domani il sindaco al convegno “PNRR: il factoring quale strumento a supporto delle imprese per favorire lo sviluppo del Paese”
  12 settembre 2023
Si terrà domani, mercoledì 13 settembre, dalle ore 9.30 alle 12.30, nel foyer del Teatro Petruzzelli di Bari, il convegno “PNRR: il Factoring quale strumento a supporto delle imprese per favorire lo sviluppo del Paese”, organizzato da Banca Progetto S.p.A. e Kredias S.p.A., con il patrocinio di Confindustria Bari-BAT, Confcommercio Bari-BAT e Assifact - Associazione Italiana per il Factoring, e la partecipazione di Appalti PNRR.