Premi e Riconoscimenti

 Premi e Riconoscimenti

 

Pagina in allestimento

 

Nel corso degli anni il lavoro dell'Ufficio Relazioni con il Cittadino è stato insignito di prestigiosi premi e riconoscimenti.

2002 – PREMIO “CENTO PROGETTI AL SERVIZIO DEI CITTADINI” ALL’URP PER  LA SEZIONE IL COMUNE COMUNICA DEL TELEVIDEO REGIONALE DI RAI 3

Il 10 maggio 2002 a Roma, in occasione del convegno conclusivo del FORUM delle Pubbliche Amministrazioni, il Comune di Bari ha ottenuto il prestigioso riconoscimento CENTO PROGETTI AL SERVIZIO DEI CITTADINI.

Il Ministro della Funzione Pubblica Dott. Frattini  ha premiato il servizio di informazione attraverso il Televideo Regionale di Rai 3,  curato dall’Ufficio Relazioni con il Cittadino, riconoscendo in questa iniziativa la testimonianza della volontà del cambiamento  per le nuove pubbliche amministrazioni vicine e veloci”.

 

2001 PREMIO  Oscar di Bilancio alla GUIDA AI SERVIZI DEL COMUNE DI BARI

Il 23 novembre 2001, la seconda edizione della Guida ai Servizi del Comune di Bari  è stata insignita del  primo premio di categoria per la migliore campagna di comunicazione, nell’ambito della premiazione degli Oscar di Bilancio e  della Comunicazione degli Enti Locali edizione 2001.

Questa Guida, già al suo secondo riconoscimento nazionale, concretizza tutti gli sforzi finora compiuti dall’Ufficio Relazioni con il Cittadino per avvicinare l’amministrazione alla sua città “prendendo per mano il cittadino e agevolandolo nella ricerca delle informazioni sui servizi erogati”.

1997 - FIERA DEI COMUNI : PREMIO PER LA COMUNICAZIONE  E L'IMMAGINE DELLO STAND AL COMUNE DI BARI

Riconoscimento ottenuto dal Comune di Bari per l'allestimento dello stand in occasione della Fiera dei Comuni, edizione 1997. La Giuria ha inteso premiare l'efficacia delle immagini e dei messaggi di comunicazione che hanno dato una nuova e più diretta visibilità alle iniziative promosse dall'Amministrazione Comunale.

 Premi e Riconoscimenti