Notizie

Torna il Bif&st a Bari - da domenica le prime limitazioni alla sosta - in allegato misure anti - Covid
  14 agosto 2020
Prende il via sabato 22 agosto l’undicesima edizione del “BIF&ST - Bari International Film Festival”, evento promosso dalla Regione Puglia con la collaborazione del Comune di Bari e prodotto dalla Fondazione Apulia Film Commission, posto sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, con il riconoscimento e il patrocinio della Direzione generale Cinema e audiovisivo del Mibact.
 "Vacanze coi fiocchi 2020: ri-partiamo... in sicurezza": questa mattina la presentazione delle iniziative della Polizia Locale su sicurezza stradale
  05 agosto 2020
Questa mattina, nella sala giunta di Palazzo di Città, il sindaco Antonio Decaro e il comandante della Polizia Locale Michele Palumbo hanno presentato le iniziative previste dal programma “Vacanze coi fiocchi”, la campagna nazionale per la sicurezza sulle strade delle vacanze, giunta alla ventunesima edizione, promossa dal Centro Antartide e condivisa dal Comune e dalla Polizia Locale di Bari.
 Truffe agli anziani: attivo da oggi il numero dedicato alle segnalazioni e alle denunce delle vittime nell‘ambito del progetto "La prudenza non ha età"
  03 agosto 2020
È attivo da questa mattina il numero di telefono 080 5491073 dedicato a tutti gli anziani vittime di truffa o che sospettano di essere stati truffati. Tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 12, gli agenti della Polizia Locale, rispondendo alle chiamate, prenderanno in carico le segnalazioni e le denunce, risponderanno a dubbi e domande e offriranno assistenza qualificata alle vittime.
 Vacanze coi fiocchi: presentata oggi la campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale
  26 luglio 2019
Questa mattina, nella sala giunta di Palazzo di Città, il comandante della Polizia locale di Bari Michele Palumbo e l’assessora alle Politiche educative e giovanili Paola Romano hanno presentato le iniziative promosse a livello locale nell’ambito della 20esima edizione di “Vacanze coi Fiocchi”, la campagna nazionale per la sicurezza sulle strade delle vacanze ideata e coordinata dal Centro Antartide di Bologna in collaborazione con AISCAT (Associazione Italiana Società Concessionarie Autostrade e Trafori), con il patrocinio dell’Anci, del Senato della Repubblica, della Camera dei Deputati, della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome.