Servizi

Non ci sono contenuti

Ultime notizie

 Inaugurato l‘asilo intitolato a Paola Labriola
  12 ottobre 2018
Si è tenuta questa mattina l’inaugurazione del nuovo asilo nido “Paola Labriola”. Si tratta di una struttura di proprietà dell’Università “Aldo Moro”, in via Celso Ulpiani 9, che sarà gestita dal Comune di Bari. Potrà ospitare complessivamente 24 bambini (8 fascia piccoli, 10 fascia medi e 6 fascia grandi), metà dei quali figli degli studenti e dei dipendenti dell’università barese.
 Aggiornamento semestrale short list di esperti a supporto del Settore Fondi Comunitari e strutture comunali per attività finanziate da risorse europee: prorogata la  validità degli elenchi relativi al secondo semestre 2017
  20 marzo 2018

La direzione settore Fondi Comunitari e Programmazione Economica comunica che con determina n. 2018/086/00128 del 13 marzo 2018 è stata disposta la proroga della validità degli elenchi(secondo semestre 2017) già pubblicati a questo link per un ulteriore periodo di tre mesi, a partire dal 1° aprile 2018, sino al 30 giugno 2018, senza che questo comporti la possibilità di presentazione di nuove domande di partecipazione.

 

 Aggiornamento short list affidamento servizi Fondi Comunitari: proroga termine per le candidature
  03 luglio 2017
La ripartizione Enti Partecipati e Fondi Comunitari comunica che è prorogato al 31 luglio 2017 il termine di presentazione delle candidature, originariamente fissato al 15 luglio, per l'aggiornamento degli elenchi della short list di esperti a supporto del settore Fondi Comunitari e delle altre strutture comunali, per la realizzazione e gestione di programmi o progetti finanziati da risorse europee.
 Aggiornamento short list affidamento servizi Fondi Comunitari: proroga termine pubblicazione elenchi
  23 febbraio 2017
La ripartizione Enti Partecipati e Fondi Comunitari comunica che è prorogato al 31 maggio 2017 il termine di pubblicazione originariamente fissato al 28 febbraio 2017 e relativo alle short list per l'affidamento di servizi a supporto del settore Fondi Comunitari e delle altre strutture comunali, per la realizzazione e gestione di programmi o progetti finanziati da risorse esterne al bilancio comunale.