Notizie

Amtab: accesso su prenotazione ufficio via Trevisani, attivazione servizio rinnovo online permessi ZTL/ZSR, validità abbonamenti over 65
  29 maggio 2020

L’Amtab informa che a partire da mercoledì 13 maggio l'accesso all'ufficio di via Trevisani avverrà attraverso un sistema di prenotazioni online o attraverso prenotazione telefonica. Sempre a partire da mercoledì 13 maggio l’Amtab ha attivato un servizio telematico per il rilascio dei nuovi permessi e di eventuali cambi a diverso titolo e un servizio di rinnovo online dei permessi ZTL E ZSR.

Occupazioni suolo pubblico per bar e ristoranti con procedura anticovid: nuove occupazioni fino al 150% rispetto a superficie interna con autocertificazione
  23 maggio 2020
La giunta comunale, su proposta del sindaco Antonio Decaro ha approvato la delibera riguardante le nuove procedure di autorizzazione dell’occupazione di suolo pubblico per bar e ristoranti (ampliamenti e nuove occupazioni) su suolo comunale, nell’ambito delle nuove norme inserite del cosiddetto Decreto rilancio emanato dal Governo.
 Emergenza coronavirus: attivati i contatti telefonici dei Municipi per rispondere ai bisogni dei cittadini in difficoltà
  14 aprile 2020
Al fine di fronteggiare l’emergenza sociale e socio-sanitaria e rispondere nel modo più efficace ai bisogni e alle richieste di sostegno dei cittadini, il servizio socio-educativo di ognuno dei cinque Municipi hanno reso disponibili delle linee telefoniche aggiuntive rispetto a quelle già attive presso l’assessorato al Welfare, alla piattaforma informatica, alle mail e ai servizi di ascolto della rete della solidarietà avviati in questo periodo.
 Questa mattina la festa al primo polo dell‘infanzia comunale a Japigia
  15 febbraio 2020
Questa mattina il sindaco Antonio Decaro, l’assessora alle Politiche Educative Paola Romano e il presidente del I Municipio Lorenzo Leonetti, con il personale educativo e della ripartizione comunale, hanno accompagnato tutti i cittadini del quartiere Japigia in una visita aperta nella struttura che accoglierà il  primo polo dell’infanzia comunale realizzato nell’asilo Michele Sparanza, oggetto di lavori di ristrutturazione e adeguamento.
 Abbonamenti  AMTAB  annuali a tariffa  agevolata e mensili gratuiti
  30 gennaio 2020

L’Amtab S.p.A. informa che, a partire da lunedì 3 febbraio, saranno rilasciati, presso gli Uffici AMTAB di via Trevisani 206, i titoli di viaggio annuali a tariffa agevolata riservati agli invalidi civili e del lavoro, invalidi di guerra e servizio, maestri del lavoro e pensionati con basso reddito.