Si comunica che con Deliberazione di Consiglio municipale, a seguito di quanto deciso dalla Commissione Speciale “Qualità della vita e problematiche di natura sociale, ambientale, sanitaria e infrastrutturale “, si è provveduto alla modifica della denominazione relativa alla manifestazione prevista presso Piazzale Lorusso.
Più precisamente, l’evento sarà denominato “Le Giornate del Sapere e del BenEssere”, in luogo della denominazione precedente “La Piazza dei Saperi e dei Sapori.
Ne consegue la modifica del modello dell’avviso di manifestazione di interesse per la partecipazione all’evento nella sola parte relativa alla sua denominazione, restando invariati date, luogo e oggetto della manifestazione.
Pertanto, i soggetti interessati alla promozione delle proprie attività e/o prodotti potranno provvedere, entro le ore 12:00 del 15.09.2023 a compilare l’allegato modello.
Diversamente, per coloro che abbiano già provveduto all’invio della domanda di partecipazione riportante la vecchia denominazione (“La Piazza dei Saperi e dei Sapori”), non si richiede alcuna integrazione.