In primo piano Municipio 2

Avviso Pubblico - Le Domeniche dello Sport

La Direzione del Municipio 2, in esecuzione della Delibera di Consiglio n. 8 del 16.02.2022, avente ad oggetto l'approvazione delle linee di indirizzo concernenti la realizzazione del progetto "Le Domeniche dello Sport e del Benessere", provvede alla pubblicazione dell'allegato avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di soggetti che, in rispondenza ai requisiti previsti dallo stesso, si occupano principalmente dell’organizzazione e promozione di attività sportive.

Il fine alla base di tale progettualità è quello di garantire la diffusione, tra la cittadinanza, della cultura sportiva, sensibilizzando l’opinione pubblica sull’importanza e sui benefici che lo sport apporta.

Le giornate, si precisa, saranno dedicate a tutti i cittadini e, oltre a promuovere l’attività fisica, costituiranno anche un mezzo di approfondimento rispetto ai temi inerenti la  la socializzazione, la nutrizione e l’educazione ai corretti stili di vita.

Per la realizzazione del progetto in esame è prevista, in favore del soggetto aggiudicatario, la concessione di un contributo economico nella misura massima dell’80% rispetto al disavanzo finanziario complessivo derivante dall’attuazione dello stesso.
Si precisa che la domanda di partecipazione potrà essere presentata, mediante compilazione del modulo allegato, entro le ore 12:00 del 30.04.2022.
Per maggiori approfondimenti clicca qui