29 dicembre 2023

Si rende noto che il Consiglio del Municipio 1 è convocato, in seduta ordinaria, giovedì 4 gennaio 2024, alle ore 11.00, nella sala consiliare in via Trevisani 206.

19 dicembre 2023

Si rende noto che il Consiglio del Municipio 1 è convocato, in seduta d’urgenza, venerdì 20 dicembre 2023, alle ore 11.00, nella sala consiliare in via Trevisani 206.

"Raccontiamoci Bari", presentata la seconda edizione del progetto promosso dal Municipio I per conoscere il territorio
  07 dicembre 2023
È stata presentata questa mattina, nella sala giunta di Palazzo di Città, la seconda edizione di “Raccontiamoci Bari”, il progetto promosso dal Municipio I e realizzato dalla cooperativa sociale SoleLuna. L’iniziativa, che prevede visite guidate e itinerari particolari della città, è finalizzata a incrementare la conoscenza del territorio cittadino e a rafforzare il senso d’identità dei residenti.
  29 novembre 2023

Si rende noto che il Consiglio del Municipio 1 è convocato, in seduta d’urgenza, venerdì 30 novembre 2023, alle ore 15.00, nella sala consiliare in via Trevisani 206.

Avviso nuovi passi carrabili
  17 novembre 2023

Avviso alla cittadinanza: il Comune di Bari sta provvedendo alla consegna di moderni cartelli con Tag RFID per i nuovi passi carrabili. Parallelamente, l’Amministrazione comunale sta procedendo alla verifica dei contrassegni di passo carrabile esistenti ed alla sostituzione dei vecchi segnali con quelli di moderna tecnologia. In allegato l'avviso alla cittadinanza e le faq sui nuovi contrassegni di passo carrabile.

Giornata mondiale della gentilezza: scoperta la panchina viola sul lungomare di Crollalanza
  13 novembre 2023
Questa mattina il presidente del Municipio I Lorenzo Leonetti ha partecipato all’inaugurazione della panchina viola, realizzata da Alberto Cramarossa sul lungomare Araldo di Crollalanza, all’altezza di via Cognetti, in occasione della Giornata mondiale della gentilezza. L’evento di questa mattina si è svolto alla presenza dei rappresentanti di alcune associazioni di volontariato locali.
 Inaugurata questa mattina la Festa del cioccolato in piazza Umberto
  10 novembre 2023
Questa mattina l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone e il presidente del Municipio I Lorenzo Leonetti sono intervenuti all’inaugurazione della “Festa del cioccolato”, la manifestazione promossa dall’associazione culturale Choco amore, in programma fino a domenica 12 novembre in piazza Umberto.
 Stamattina il sopralluogo dell‘assessore Petruzzelli e del presidente Leonetti sul cantiere del campo "Mirko Variato" in vista della conclusione dei lavori
  03 novembre 2023
Questa mattina l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli, accompagnato dal presidente del Municipio I Lorenzo Leonetti e da alcuni consiglieri municipali, ha effettuato un sopralluogo presso il campo da calcio “Mirko Variato”, nel quartiere Japigia, dove è in via di conclusione il cantiere per la riqualificazione dell’impianto sportivo finalizzato all’adeguamento alle norme previste dal CONI.
  02 novembre 2023

Si rende noto che il Consiglio del Municipio 1 è convocato, in seduta d’urgenza, venerdì 8 novembre 2023, alle ore 11.00, nella sala consiliare in via Trevisani 206.