Raccontiamoci Bari: domani la presentazione della seconda edizione del progetto promosso dal Municipio I per conoscere il territorio

Cultura e Turismo Municipio 1 Comunicati stampa

Domani, giovedì 7 dicembre, alle ore 10.30, nella sala giunta di Palazzo di Città, sarà presentata  la seconda edizione del progetto “Raccontiamoci Bari”, promosso dal Municipio I e realizzato dalla cooperativa sociale SoleLuna.

L’iniziativa, che prevede visite guidate e itinerari della città originali, è finalizzata a incrementare la conoscenza del territorio cittadino e a rafforzare il senso d’identità dei residenti.

All’incontro con la stampa interverranno il presidente del Municipio I Lorenzo Leonetti, il presidente della cooperativa SoleLuna Giovanni Barnaba e il presidente della commissione Turismo del Municipio I Fabio Sisto.