Pubblicata la graduatoria provvisoria per la concessione temporanea dei posteggi della Fiera di San Nicola 2024

Commercio, Impresa e Demanio marittimo

Il Settore Polizia Annonaria, Ecologia e Attività Produttive comunica che è in pubblicazione la graduatoria provvisoria per la concessione temporanea dei posteggi della fiera di San Nicola 2024, approvata con determinazione dirigenziale n. 2024/04311 del 25/03/2024.

Il posizionamento dei veicoli avverrà dalle ore 14 alle ore 18 del prossimo 6 maggio, mentre l'attività di vendita sarà possibile dalle ore 18 del medesimo giorno.

La pubblicazione equivale ad ogni effetto a notifica agli istanti. Avverso il provvedimento potranno essere prodotte osservazioni e/o documentazione integrativa, da presentarsi al Comune presso l'ufficio protocollo del Settore Polizia Annonaria, Ecologia e Attività Produttive utilizzando la piattaforma www.autorizzo.com entro e non oltre il giorno 11 aprile 2024.

In data 15 aprile 2024 si provvederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva.