Fondi comunitari: riapertura termini per aggiornamento semestrale short list
  31 dicembre 2015

Il settore Fondi comunitari e programmazione economica rende noto che da venerdì 1° gennaio 2016, sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature per l'aggiornamento semestrale degli elenchi relativi alla short list finalizzata all'affidamento di servizi a supporto del settore citato e delle altre strutture comunali, per la realizzazione e gestione di programmi o progetti finanziati da risorse esterne al bilancio comunale.

"Un giorno per la nostra città": domani ass. Bottalico e FC Bari 1908 al "Piccole orme" al S. Paolo
  20 ottobre 2015

Torna "Un giorno per la nostra città", l'iniziativa ideata dalla Serie B ConTe.it in collaborazione con le società di calcio della serie cadetta e le amministrazioni comunali. L'iniziativa prevede che le 22 società dedichino un giorno al mese, da ottobre a marzo, alla propria comunità, impegnandosi a realizzare iniziative in favore dell'infanzia, la terza età e le donne, l'integrazione e il multiculturalismo, la diversa abilità e il decoro urbano.