Back

Pubblicato il bando per l'affidamento dei posteggi isolati e nelle aree mercatali del territorio cittadino

In primo piano Municipio 4

Pubblicato il bando per l‘affidamento dei posteggi isolati e nelle aree mercatali del territorio cittadino
La documentazione è consultabile sul portale del Comune

E' stato pubblicato il bando per l'assegnazione dei posteggi liberi disponibili nei mercati cittadini coperti, nonché dei posteggi isolati, relativo al 2° semestre 2022. Gli interessati all'assegnazione dei lotti disponibili nei mercati di Bari potranno inoltrare domanda al Comune utilizzando i moduli scaricabili dal link allegato e contestualmente dovranno richiedere l'autorizzazione amministrativa ex L.R. 24/2015.

L’istanza può essere presentata da persone fisiche, ditte individuali, società di persone, società di capitali o cooperative regolarmente costitute, purché in possesso dei requisiti per l’esercizio dell’attività commerciale, nonché da Associazioni Onlus, Fondazioni ed Enti Benefici, limitatamente all’esercizio del commercio equo e solidale, in considerazione della finalità sociale, umanitaria e mutualistica di tale categoria merceologica.

Le domande di partecipazione, corredate da marca da bollo da 16,00 euro, dovranno pervenire, esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo sviluppoeconomico.comunebari@pec.rupar.puglia.itentro le ore 12.00 del 19/12/2022. Saranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro tale termine.

Collegamenti esterni