Avvisi pubblici di richiesta di occupazione temporanea di suolo pubblico
  23 novembre 2021

Sono in pubblicazione n.2 avvisi pubblici di richiesta di occupazione temporanea di suolo pubblico presentate dal sig. G.G.  e dal sig. D.S. per la durata di n.15 giorni consecutivi da oggi sino al 7 dicembre 2021. Coloro che vi abbiano interesse potranno presentare per iscritto agli uffici del Municipio4 in via Vittorio Veneto 92 Bari-Carbonara, entro e non oltre l'indicato termine di pubblicazione, eventuali osservazioni, opposizioni e/o domande concorrenti, tramite consegna a mano presso l'uffico protocollo del Municipio4 o tramite posta elettronica certificata all'indirizzo municipio4.comunebari@pec.rupar.puglia.it

Sig. G.G. p.iva 05723350723, per visionare il testo integrale dell'avviso cliccare sul seguente link G.G.

Sig. D.S. p.iva 0534970725, per visionare il testo integrale dell'avviso cliccare sul seguente link D.S.

Cartello Unico Eventi Natalizi 2021 del Municipio4
  05 novembre 2021

Alle Associazioni culturali del Municipio4

Con l'approssimarsi delle festività natalizia è intenzione del Municipio4 redigere un unico cartello di eventi. A tal fine, tutte le Associazioni culturali del Municipio4 che intendono sviluppare iniziative ed eventi inerenti le festività natalizie, possono comunicarlo entro il 03 dicembre prossimo al seguente indirizzo mail pec.municipio4@comune.bari.it.

Diversamente, si precisa, con riferimento alle Associazioni facenti parte della Consulta, che le stesse potranno inviare le proposte al seguente indirizzo mail consulta4munbari@gmail.com

La Presidente

Grazia Albergo

Rimodulati gli orari del Segretariato sociale on the road
  05 ottobre 2021
La ripartizione Servizi alla persona rende noto che gli orari del servizio di Segretariato sociale on the road, lo sportello itinerante attivato per favorire il più ampio accesso possibile da parte dei cittadini ai servizi del welfare, sono stati rimodulati secondo il calendario visibile all'interno, in vigore fino al prossimo 31 ottobre.
 Lavaggio strade "Bari di notte"
  31 agosto 2021

Dal 30 agosto al 25 settembre operazioni notturne di lavaggio delle strade della città.

Municipio4, istituzione del DIVIETO DI FERMATA

1. dalle ore 23.00 di lunedì 20/9 alle ore 06.00 di martedì 21/9 su via Vaccarella da via Ospedale Di Venere a via San Gaspare del Bufalo
  2. dalle ore 23.00 di martedì 21/9 alle ore 06.00 di mercoledì 22/9 su piazza Umberto (strade interne e perimetrali)
 Tutti in piazza - 4 giornate di musica al Municipio4
  26 luglio 2021

Martedì 27 luglio, piazza Umberto I a Carbonara.

In piazza Santa Maria del Campo a Ceglie, mercoledì 28 luglio.

Giovedì 29, piazza Pertini, Santa Rita.

Parco Nuovo di Loseto, venerdì 30 luglio.

Alle ore 19.30 spettacoli di animazione per i più piccoli e alle 21.00 concerti Tribute e Cover Band.

Tutti in piazza.

Ingresso libero  e gratuito fino ad esaurimento posti a sedere, limitati, causa emergenza Covid-19

Avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali, finanziate a contributo, mirate alla realizzazione di manifestazioni sportive da realizzarsi nei mesi di settembre-ottobre 2021 nel territorio del Municipio4
  02 luglio 2021

QUATTRO GIORNATE DEDICATE ALLO SPORT, questo il programma sportivo che si svolgerà sulle piazze del Municipio4 nei prossimi mesi di settembre e ottobre.

Quattro eventi sportivi da organizzare.

Per le proposte, inviare la domanda di partecipazione entro le ore 12.00 di lunedì 19 luglio 2021.