Notizie

Amtab: accesso su prenotazione ufficio via Trevisani, attivazione servizio rinnovo online permessi ZTL/ZSR, validità abbonamenti over 65
  30 giugno 2020

L’Amtab informa che a partire da mercoledì 13 maggio l'accesso all'ufficio di via Trevisani avverrà attraverso un sistema di prenotazioni online o attraverso prenotazione telefonica. Sempre a partire da mercoledì 13 maggio l’Amtab ha attivato un servizio telematico per il rilascio dei nuovi permessi e di eventuali cambi a diverso titolo e un servizio di rinnovo online dei permessi ZTL E ZSR.

Rischio incendi boschivi - Ordinanza Sindacale 2020
  30 maggio 2020

"Nel periodo dal 15 giugno al 15 settembre 2020 è dichiarato lo stato di grave pericolosità per gli incendi per tutte le aree boscate, cespugliate, arborate e a pascolo della Regione Puglia.

Chiunque avvisti un incendio che interessi o minacci aree boscate, cespugliate, arborate e a pascolo, comprese strutture e infrastrutture antropizzate poste all'interno delle predette aree, è tenuto a darne immediata comunicazione alle competenti autorità locali riferendo ogni utile elemento territoriale per la corretta localizzazione dell'evento.

D.P.G.R. Puglia n.213 del 27-4-2020 "Dichiarazione dello stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi per l'anno 2020"

Entro e non oltre il 15 giugno è obbligatoria la pulizia e rimozione di erba secca, sterpaglie ed ogni altro materiale infiammabile al fine di non pregiudicare l'incolumità pubblica.

Abbonamenti  AMTAB  annuali a tariffa  agevolata e mensili gratuiti
  30 gennaio 2020

L’Amtab S.p.A. informa che, a partire da lunedì 3 febbraio, saranno rilasciati, presso gli Uffici AMTAB di via Trevisani 206, i titoli di viaggio annuali a tariffa agevolata riservati agli invalidi civili e del lavoro, invalidi di guerra e servizio, maestri del lavoro e pensionati con basso reddito.

Scuola d‘Infanzia comunale "Loseto", in via Valenzano 1
  24 gennaio 2020

Da lunedì 27 gennaio, e per l'intera settimana, la Scuola d'Infanzia comunale "Loseto", sita in via Valenzano 1, resterà chiusa per lavori di ristrutturazione. La ripresa delle attività scolastiche è prevista per lunedì 3 febbraio.

SPORT DI TUTTI YOUNG: IL FONDO PER L‘ACCESSO GRATUITO ALLO SPORT DEDICATO AI GIOVANI
  09 gennaio 2020

Entro le ore 16.00 del 31 gennaio, la presentazione delle domande di partecipazione per bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 ed i 18 anni online, sul sito www.sportditutti.it o accedendo al portale area.sportditutti.it, oppure direttamente presso le società sportive prescelte o presso le Strutture territoriali Sport e salute, consultabili sul sito

Lo sport non ha età
  09 gennaio 2020
Domenica 12 gennaio, ore 19.00, presso la sala eventi del castello di Ceglie del Campo
 Magie del Natale
  05 dicembre 2019
Mostre, concerti e degustazioni di prodotti tipici in attesa del Santo Natale.