Pedalata Solidale il 7 maggio

In primo piano Municipio 4

Tutti in bici il 7 maggio per una Pedalata Solidale lungo le strade del Municipio IV

Saranno a disposizione 8 Hug bike, le Bici degli Abbracci

Tutti in sella il prossimo 7 maggio per partecipare alla Pedalata Solidale promossa dal Municipio IV e organizzata dalla Scuola di Ciclismo "Franco Ballerini" all'insegna del divertimento e dell'inclusione. La manifestazione, mettendo a disposizione 8 Hug Bike, le "bici degli abbracci", consentirà anche ai disabili di vivere l'emozione di una passeggiata in bicicletta all'aria aperta. Le Hug bike infatti sono dei veri e propri tandem dotati di un manubrio più grande che abbraccia letteralmente il passeggero seduto davanti, consentendogli di utilizzare il mezzo in tutta sicurezza con l'ausilio di un genitore o di un operatore specializzato seduto dietro.

La partenza è prevista per le 9,30 da Piazza Santa Maria del Campo a Ceglie. Il percorso si snoderà attraverso strade e tratturi del territorio Municipale per terminare in piazza Umberto a Carbonara. La partecipazione è gratuita e a tutti i partecipanti saranno distribuiti gadget e merenda.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il Presidente della A.S.D. "Franco Ballerini", Giuseppe Marzano, al numero 347 2446471.