La prima Cena Bianca del IV Municipio

In primo piano Municipio 4

Cena in bianco al Municipio IV

La manifestazione in programma sabato 9 settembre in Piazza Umberto a Carbonara
Si terrà in piazza Umberto a Carbonara, il prossimo 9 settembre a partire dalle 20,30, la Cena Bianca organizzata dal IV Municipio. Una iniziativa diversa, che vede come protagonista assoluto il colore bianco. Tutto dovrà essere candido, stoviglie, tovagliati, vestiti....

Le regole poche ma rigorose: condivisione e convivialità sono le parole d’ordine della manifestazione che si propone di essere non solo ‘banchetto’ ma soprattutto un'occasione per amici, conoscenti o sconosciuti di incontrarsi e cenare insieme. Ad animare la serata il bravissimo musicomico Antonello Vannucci. Per partecipare è necessario iscriversi, chiamando il numero riportato sulla locandina oppure rivolgendosi agli esercizi convenzionati entro il 6 settembre.

Cena in bianco al Municipio IV