Fino al 30 novembre aperte le iscrizioni per la refezione scolastica

In primo piano Municipio 4

Le iscrizioni al Servizio Refezione Scolastica aperte fino al 30 novembre

Sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2023/2024. Da mercoledì 20 settembre, e sino al prossimo 30 novembre, sarà possibile iscrivere i bambini che intendono fruire del servizio, compresi coloro che risultano già iscritti nel precedente anno scolastico.

L’iscrizione deve essere effettuata online, collegandosi al seguente link https://egov.comune.bari.it - Servizi - Servizi scolastici - Iscrizione refezione scolastica.

Per effettuare l’iscrizione, i genitori o gli esercenti la responsabilità genitoriale (tutore/affidatario/altro soggetto) dovranno autenticarsi mediante credenziali SPID (quelle utilizzate per la registrazione al provider scelto: username e password) o CIE (carta d’identità elettronica).

Le informazioni relative al servizio di refezione per l’anno scolastico 2023/2024 - costo del servizio, criteri di esonero e/o riduzione dal pagamento del ticket, menù e diete speciali - sono disponibili nella sezione "Refezione scolastica: iscrizione e pagamento".

Le iscrizioni al Servizio Refezione Scolastica aperte fino al 30 novembre