Back

Avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali finanziate a contributo mirate alla realizzazione di manifestazioni culturali nel periodo natalizio sul territorio del Municipio4

In primo piano Municipio 4

Con Determinazione Dirigenziale n. 15045 / 2022 del 18/11/2022 è stato indetto avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali finanziate a contributo, mirate alla realizzazione di manifestazioni culturali nei mesi di Dicembre 2022 e Gennaio 2023, ovvero per tutta la durata delle festività natalizie, sul territorio del Municipio 4.

L'iniziativa natalizia prevede la realizzazione ed allestimento di una mostra di presepi dedicata a Vito Guerra, in arte "Piripicchio", dalla prima decade del mese di Dicembre 2022 sino al giorno dell’Epifaniapresso la chiesa Sant'Agostino a Carbonara  e l'organizzazione di tre momenti musicali delle seguenti tipologie: un concerto gospel, un concerto di musiche tradizionali natalizie e un concerto di musiche natalizie con formazione orchestrale e/o corale da svolgersi in orario pomeridiano/serale durante il periodo natalizio.

Le domande di partecipazione, disponibili al seguente link https://www.comune.bari.it/web/municipio-4/avvisi/-/asset_publisher/xD1iZQERM49U/content/avviso-pubblico-per-la-selezione-di-proposte-progettuali-finanziate-a-contributo-mirate-alla-realizzazione-di-manifestazioni-culturali-nel-periodo-n-1?inheritRedirect=false&redirect=https%3A%2F%2Fwww.comune.bari.it%2Fweb%2Fmunicipio-4%2Favvisi%3Fp_p_id%3D101_INSTANCE_xD1iZQERM49U%26p_p_lifecycle%3D0%26p_p_state%3Dnormal%26p_p_mode%3Dview%26p_p_col_id%3Dcolumn-2%26p_p_col_count%3D1 , dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 28 novembre 2022 a mezzo pec all'indirizzo municipio4.comunebari@pec.rupar.puglia.it o con consegna a mano all'ufficio protocollo del Municipio4 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.