Alla scoperta di antichi sapori e saperi

In primo piano Municipio 4

Alla scoperta di antichi sapori e saperi del Municipio 4

Ricco il calendario di eventi in programma, che si concluderanno il 21 dicembre
E' partita la terza edizione del progetto di valorizzazione del marketing territoriale "Alla scoperta di antichi saperi e antichi sapori": occasione preziosa per approfondire la conoscenza del territorio del Municipio 4 e della sua storia. Il programma è ricco di proposte e iniziative: visite guidate, laboratori didattici, visite al frantoio, momenti musicali, presentazioni di libri. La rassegna, curata dalla cooperativa SoleLuna, è stata realizzata grazie all'impegno della Commissione municipale Cultura e Sport, degli Istituti Scolastici e delle Associazioni che operano sul territorio.
Sul sito è possibile consultare l'intero programma degli eventi previsti, che si concluderanno il 21 dicembre.