In primo piano Municipio 4

"Un compleanno speciale: 100 anni del Monumento"

Il concorso è rivolto alle scuole per promuovere la conoscenza della storia del territorio
Il Municipio 4 intende rendere omaggio a un'opera che ha segnato la storia del territorio. Per questo ha indetto il concorso “Un compleanno speciale: 100 anni del Monumento”, che si pone l'obiettivo di valorizzare e far conoscere la storia del monumento di Piazza Vittorio Emanuele III a Ceglie del Campo alle nuove generazioni. Questa iniziativa, infatti, è rivolta a tutti gli alunni delle classi 3^ - 4^ e 5^ delle Scuole Primarie e a tutti gli alunni delle Secondarie di I e II grado presenti sul territorio, che potranno partecipare gratuitamente, Lo svolgimento del  Concorso avverrà secondo le modalità stabilite nell’apposito Regolamento allegato, utilizzando le schede di adesione  per elaborati individuali o di classe, che dovranno essere consegnati entro e non oltre il termine del 30 settembre 2022. L'invio potrà avvenire tramite pec all’indirizzo: municipio4.comunebari@pec.rupar.puglia.it oppure direttamente a mano, in plico chiuso e sigillato, all’Ufficio Protocollo del Municipio 4 del Comune di Bari nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.