Indietro

Bilancio Partecipato. Avvio consultazione cittadina 2023. L'invio delle proposte entro e non oltre il 7 settembre 2022 alla mail municipio4.bilanciopartecipato@comune.bari.it

In primo piano Altre notizie Municipio 4

Bilancio Partecipato. Avvio consultazione cittadina 2023. L'invio delle proposte entro e non oltre il 7 agosto 2023

 Bilancio Partecipato. Avvio consultazione cittadina 2023. L‘invio delle proposte entro e non oltre il 7 agosto 2023

In ottemperanza a quanto disposto dall'art.60 del Regolamento sul Decentramento Amministrativo istitutivo dei Municipi, adottato con delibera di Consiglio Comunale 2014/00005 del 24/3/2014, la Presidente del Municipio 4. Grazia Albergo, avvia una consultazione cittadina finalizzata alla conoscenza e acquisizione dei bisogni prioritari dei cittadini residenti sul territorio.

Le idee, i suggerimenti e le proposte verranno recepiti dal Consiglio di Municipio ed elaborati in un proprio atto di indirizzo che sarà uno dei tasselli necessari alla predisposizione del Documento Unico di Programmazione -DUP 2024/2026 - propedeutico alla predisposizione del Bilancio di Previsione del Comune di Bari per gli anni 2024/2026.

Invita pertanto i rappresentanti delle Associazioni presenti sul territorio e i Cittadini tutti a partecipare presentando proposte di priori ta nell'ambito delle aree· tematiche di seguito elencate:

  • Lavori pubblici, mobilità e viabilità;

  • Spazi e aree verdi;

  • Attività socio-culturali, sportive;

  • Politiche sociali scolastiche ed educative;

  • Bilancio

 

Ogni partecipante potrà intervenire compilando una scheda di adesione con l’indicazione dei dati anagrafici in caso di persone fisiche o dello statuto per associazioni. Tale scheda potrà essere scaricata dal portale istituzionale del Municipio 4.

Le proposte cosi formulate potranno pervenire entro e non oltre il 7 agosto 2023 esclusivamente per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica: municipio4.bilanciopartecipato@comune.bari.it.