Notizie

 Mercoledì 17 luglio interruzione idrica nel quartiere Loseto
  16 luglio 2019
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato del Comune di Bari. I lavori riguardano la riparazione di una perdita sulla vecchia diramazione per Bari. Per consentire l’esecuzione dei lavori, l’erogazione idrica sarà interrotta principalmente nel quartiere Loseto dalle ore 14.00 del 17 luglio con ripristino delle normali condizioni di erogazione alle ore 8:00 del 18 luglio. L’interruzione idrica avrà la durata di 18 ore.
 Dal prossimo 22 luglio in vigore la nuova ordinanza per la riduzione dei rischi legati alla presenza dei cinghiali in città
  12 luglio 2019
Dal prossimo 22 luglio entrerà in vigore la nuova ordinanza sindacale per la riduzione dei rischi legati alla presenza dei cinghiali sul territorio cittadino. Il provvedimento introduce, in via sperimentale, alcune modifiche alle modalità di conferimento dei rifiuti nell’area del quartiere San Paolo interessata dal fenomeno, circoscritta per la prima volta in una mappa perimetrata.
 Il 12 luglio chiusi al pubblico gli uffici della ripartizione Servizi alla Persona
  11 luglio 2019

Si rende che a causa dell'interruzione della corrente elettrica, venerdì 12 luglio saranno chiusi al pubblico gli uffici della ripartizione Servizi alla Persona. Per ogni evenienza relativa alle attività di Servizio Sociale, si può contattare il "Pronto Intervento Sociale" al seguente recapito: 800093470.

 Servizi demografici: comunicazioni dalle delegazioni
  04 luglio 2019

La Ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici comunica che a partire da lunedì 8 luglio e fino a data da destinarsi, l'erogazione dei servizi anagrafici e di stato civile presso la delegazione Japigia (via Paolo Aquilino) sarà sospesa. Pertanto gli uffici della delegazione Japigia resteranno chiusi a partire da lunedì 8 luglio. All'interno sono indicati gli orari e le modalità di erogazione dei servizi demografici nelle altre delegazioni e nella sede centrale. 

 MUVT: online l‘avviso per la distribuzione di 512 pin bike per il conteggio dei chilometrici percorsi e l‘accesso ai rimborsi previsti dal programma
  21 giugno 2019
A partire da oggi è disponibile su questo sito la domanda per partecipare al nuovo bando relativo al programma sperimentale per il rimborso chilometrico nell’ambito del progetto MUVT. Il nuovo avviso riguarda l’assegnazione di 512 pin bike, il dispositivo che consente di contare i chilometri percorsi durante gli spostamenti casa-scuola e casa-lavoro e accedere così ai rimborsi chilometrici previsti dal programma.