Tessera elettorale: richiesta duplicato e rinnovo
  24 settembre 2022

In vista delle prossime consultazioni elettorali (elezioni Camera dei Deputati e Senato della Repubblica), i cittadini sono invitati a verificare di essere in possesso della tessera elettorale e che sulla stessa non siano esauriti gli spazi in cui viene posto il timbro in occasione della votazione.

Sostituzione tronchi idrici in via Manzoni a partire da lunedì 26 settembre e fino al 26 ottobre: le limitazioni al traffico
  23 settembre 2022

La Ripartizione Infrastrutture Viabilità e Opere Pubbliche Settore Urbanizzazione Primarie rende noto che al fine di consentire la regolare esecuzione della sostituzione dei tronchi idrici, è stato disposta la seguente limitazione al traffico:

1. In via temporanea dal giorno 26.9.2022 al giorno 26.10.2022, la chiusura al transito veicolare divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati su via Manzoni tratto compreso tra via Crisanzio e Corso Italia.

Lunedì 26 chiusura uffici servizi cimiteriali
  23 settembre 2022
La Ripartizione Patrimonio - Servizi Cimiteriali rende noto che per sopravvenute esigenze di servizio gli uffici relativi ai servizi cimiteriali resteranno chiusi al pubblico il giorno lunedì 26 /09 /2022. In sostituzione, in via straordinaria, l’ufficio sarà aperto al pubblico il giorno martedì 27 /09 /2022.
 Pubblicato l‘avviso per la la nomina del mobility manager aziendale e del mobility manager scolastico
  16 settembre 2022

La Ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche Settore Urbanizzazioni Primarie rende noto che è in pubblicazione l'avviso pubblico per la nomina del mobility manager aziendale e del mobility manager scolastico.

Oggetto del presente avviso è quello di invitare tutti i soggetti interessati, di cui al punto successivo, alla nomina del Mobility Manager Aziendale o del Mobility Manager Scolastico.

Costasud: avvio procedimento espropriativo
  16 settembre 2022
Il Comune di Bari, per la realizzazione dell’intervento denominato “Costasud, parco costiero della cultura, del turismo, dell’ambiente”, ai sensi e per gli effetti degli artt. 11 e 16 del DPR 327/2001 e s.m.i, intende avviare il procedimento diretto all’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio, mediante l’approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica, comportante dichiarazione di pubblica utilità.
 Mercatino delle pulci: riaperti i termini per la presentazione delle domande
  07 settembre 2022
La ripartizione Sviluppo economico comunica la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione al bando di assegnazione di 202 concessioni di occupazione di suolo pubblico, per altrettanti posteggi, presso l’area esterna del mercato settimanale di via Vaccarella a Carbonara, per lo svolgimento del “Mercatino delle Pulci” per il periodo ottobre 2022 - ottobre 2023. Le domande dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 23 settembre.