A partire da lunedì 16 settembre 2024 saranno recapitate le comunicazioni destinate ai beneficiari, individuati dall’INPS, della Carta “Dedicata a te” 2024, la misura di sostegno introdotta nel 2023 e riconfermata nella Legge di Bilancio 2024, che consentirà a 1.330.000 nuclei familiari in tutta Italia di beneficiare di una cifra di € 500,00 per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, per l’acquisto di carburanti, o in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.
Notizie
La ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche rende noto che, per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino manto stradale, con apposita ordinanza, a partire da oggi, venerdì 6 settembre, e fino al 30 settembre 2024, dalle ore 7 alle ore 16, sono istituite limitazioni alla viabilità su un tratto di via Capruzzi e via Cifarelli. Ulteriori dettagli all'interno della notizia.
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi che riguardano il collegamento strategico di due condotte di alimentazione idrica. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica dalle ore 9 alle ore 23 del 4 settembre 2024 nei quartieri Sant’Anna, Japigia e San Giorgio. All'interno della notizia l'elenco delle vie interessate.
La ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche rende noto che, per consentire l’esecuzione di lavori scavo Enel, con apposite ordinanze, a partire da lunedì 2 settembre 2024 sono istituite limitazioni temporanee alla viabilità su alcuni tratti in via Calefati, via Trevisani e via De Napoli. All'interno i dettagli.
La ripartizione IVOP - Infrastrutture, viabilità e opere pubbliche rende noto che, per consentire i lavori di manutenzione straordinaria dell’Acquedotto Pugliese della seconda premente a servizio del nuovo impianto di sollevamento fognario (ISF) “Torre del Diavolo” a partire dal 28 agosto e fino al 27 settembre, sono istituiti i divieti di fermata e di transito sulle strade indicate all’interno.