Metti la testa in ballo domani la presentazione della serata di danza e solidariet a San Pio

Comunicati stampa

"Metti la testa in ballo": domani la presentazione della serata di danza e solidarietà a San Pio

Domani, giovedì 18 febbraio, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo di Città, avrà luogo la presentazione di "Metti la testa in ballo", la serata promossa dal Comune di Acquaviva delle Fonti e patrocinata dal Comune di Bari - assessorato al Welfare che sabato 20 dicembre al palazzetto dello sport di San Pio vedrà esibirsi i ballerini di diverse scuole di ballo della città.

La serata, a ingresso libero, sarà l'occasione per presentare l'iniziativa "Mettici la testa contro il cancro", il progetto solidale ideato dall'assessorato al Welfare che coinvolgerà diversi parrucchieri della città.

All'incontro con la stampa interverranno l'assessora al Welfare Francesca Bottalico, il sindaco di Acquaviva delle Fonti Davide Carlucci, il sindaco di Palo del Colle Domenico Conte, l'assessore alla Cultura di Bitonto Rino Mangini, il presidente della commissione Welfare del V Municipio Angela Noviello, la fondatrice della Banca dei Capelli Yvette Portelli, il presidente C.S.E.N. Puglia Domenico Marzulli e Valentina Porzia, organizzatrice dell'evento.