Comunicati stampa

Questa mattina il sopralluogo di Decaro e Palone al nuovo mercato coperto di Japigia in fase di ultimazione
  25 settembre 2020
Questa mattina il sindaco Antonio Decaro, insieme all’assessora alla Sviluppo economico Carla Palone e ai tecnici degli uffici comunali, ha effettuato un sopralluogo nelle nuova struttura, in corso di realizzazione, che ospiterà il mercato giornaliero su strada di via Pitagora, nel quartiere Japigia. Oggi gli operatori mercatali, dopo il lockdown dei mesi scorsi, occupano provvisoriamente due tratti di carreggiata di via Peucetia e un tratto di via Pitagora, suddivisi per differenti tipologie di merce venduta.
 Il cordoglio del sindaco per la scomparsa di Mariellina Lorusso Cipparoli
  25 settembre 2020
Il sindaco Antonio Decaro esprime cordoglio per la scomparsa di Mariellina Lorusso Cipparoli: “Donna Mariellina ci ha lasciati. Eravamo pronti a festeggiare i suoi cento anni ma anche questa volta ci ha stupiti, come sempre ha fatto nella sua esistenza intensa e piena di interessi".
 Questa mattina la presentazione dell‘avviso pubblico per progetti utili alla collettività che coinvolgano cittadini percettori di reddito di cittadinanza
  24 settembre 2020
Questa mattina il sindaco Antonio Decaro, il vicesindaco e assessore al Lavoro Eugenio Di Sciascio e il responsabile della misura Franco Lacarra hanno presentato l’avviso per la presentazione di manifestazione di interesse alla realizzazione di progetti utili alla collettività (PUC), finalizzato alla candidatura di proposte progettuali dirette ad ospitare i beneficiari del reddito di cittadinanza residenti a Bari.
 Avviso pubblico per progetti utili alla collettività che coinvolgano i percettori di reddito di cittadinanza: domani il sindaco alla conferenza stampa di presentazione
  23 settembre 2020
Domani, giovedì 24 settembre, alle ore 12, nella sala giunta di Palazzo di Città, il sindaco Antonio Decaro interverrà alla conferenza stampa di  presentazione dell’“avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per la realizzazione di progetti utili alla collettività (PUC)”, finalizzato alla candidatura di proposte progettuali dirette ad ospitare i beneficiari del reddito di cittadinanza residenti nel comune di Bari.
 “Sicuri ad arte - 10 anni aMichi”: domani la conferenza stampa di presentazione della rassegna culturale in programma a Spazio Murat
  23 settembre 2020
Si terrà domani, giovedì 24 settembre, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione di “Sicuri ad arte - 10 anni aMichi”, la rassegna culturale, promossa dall’associazione “aMichi di Michele Visaggi” onlus, che nei prossimi giorni proporrà una serie di attività educative, interattive e di spettacolo all’interno di Spazio Murat.
 “Future Leaders”: a Spazio13 una settimana di giochi di ruolo a cura dell’associazione Tou.Play con 20 giovani provenienti da tutta Europa
  23 settembre 2020
Domani, giovedì 24 settembre, alle ore 16.30, a Spazio13, nei locali del laboratorio urbano nella ex-scuola Melo, l’assessora alle Politiche educative e giovanili Paola Romano incontrerà i partecipanti di “Future Leaders”, il progetto dell’associazione Tou.Play che vede protagonisti 20 giovani provenienti da tutta Europa alle prese con un gioco di ruolo.
 Gli ultimi appuntamenti del cartellone delle Arene Culturali
  23 settembre 2020
Si conclude mercoledì prossimo, 30 settembre, il cartellone delle Arene Culturali promosse dall’assessorato comunale alle Culture in tutta la città per valorizzare il protagonismo degli operatori culturali e conferire nuovi significati ai luoghi attraverso la cultura.