Un parco acquatico sul lungomare sud: domenica l‘inaugurazione
  10 agosto 2018
Nella mattinata di domenica 12 agosto sarà inaugurato il primo parco acquatico stagionale realizzato dalla società SPORT & FUN. in una porzione del lungomare Di Cagno Abbrescia a seguito della concessione della ripartizione Sviluppo Economico del Comune di Bari.
 La Giunta delibera la realizzazione della nuova scuola “Anna Frank” su un’area di proprietà privata poco distante dall’attuale sede
  10 agosto 2018
In relazione alla realizzazione della nuova scuola “Anna Frank” a Poggiofranco, la giunta comunale ha approvato ieri una delibera di indirizzo in cui si incaricano gli uffici competenti di procedere all’acquisizione di un’area situata tra le vie Gennaro Guevara e Saverio Lioce, fronteggiante all’I.C. Zingarelli e in adiacenza all’autosilo Poggiofranco, al fine di allocarvi il nuovo edificio scolastico.
 Porta futuro 2: oggi sopralluogo sindaco e assessori
  10 agosto 2018
Questa mattina il sindaco Antonio Decaro, accompagnato dagli assessori alle Politiche del lavoro, Paola Romano, ai Lavori pubblici, Giuseppe Galasso e alle Culture, Silvio Maselli, ha effettuato un sopralluogo presso il cantiere di Porta Futuro 2, l’incubatore sociale di giovani imprese che sorgerà all’interno del complesso della ex Manifattura dei Tabacchi nel quartiere Libertà.
 Al via gli appuntamenti della "Festa del Mare"
  09 agosto 2018
Si apre domani il cartellone della “Festa del Mare”, due settimane di musica live, performance, esposizioni di dischi in vinile, dj set, teatro, danza e arte di strada promosse dalla Regione Puglia in collaborazione con Puglia Promozione e organizzate dal Teatro Pubblico Pugliese con il Comune di Bari.
 Procedono i lavori del PIRP di San Marcello, quasi ultimata la palazzina degli 8 alloggi di ERP: oggi sopralluogo dell‘assessore Galasso sul cantiere
  09 agosto 2018
Questa mattina l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, accompagnato dal responsabile dell’azienda esecutrice dei lavori, Domenico De Bartolomeo, si è recato sul cantiere del PIRP di San Marcello in occasione dello smontaggio, pressoché completato, delle impalcature di uno degli edifici previsti all’interno del programma, il primo che sarà ultimato e consegnato al Comune.
 Questa mattina il sopralluogo del sindaco sul cantiere del Margherita
  09 agosto 2018
Questa mattina il sindaco Antonio Decaro, accompagnato dagli assessori alle Culture, Silvio Maselli e ai Lavori pubblici, Giuseppe Galasso, e dal presidente della commissione consiliare Cultura e Sport Giuseppe Cascella, ha visitato il cantiere del Teatro Margherita ormai quasi agli sgoccioli.