Notizie

 Aperti solo su appuntamento gli uffici dello Sviluppo economico
  03 settembre 2020
La ripartizione Sviluppo economico rende noto che il ricevimento del pubblico presso gli uffici, nel rispetto delle misure di sicurezza per la salute, è consentito previa fissazione di un appuntamento, contattando gli uffici all'indirizzo di posta elettronica e ai numeri di telefono indicati all'interno.
 Supplenze temporanee nelle scuole d‘infanzia comunali: pubblicate le graduatorie provvisorie
  29 luglio 2020
La ripartizione Politiche educative e giovanili rende noto che sono in pubblicazione nella sezione altri avvisi la graduatoria generale triennale per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d’infanzia comunali superiori a dieci giorni, e le graduatorie istituite per ciascun settore - circolo d’infanzia comunale per il conferimento di incarichi di supplenza pari o inferiori a dieci giorni per l’anno scolastico 2020-21.
 Procedura aperta per il servizio di gestione e liquidazione delle bollette di energia elettrica, del servizio idrico integrato e della fornitura di gas delle utenze del Comune di Bari: il 14 luglio seduta pubblica
  09 luglio 2020
La ripartizione Patrimonio comunica che martedì 14 luglio, alle ore 15.30, presso la ripartizione Stazione Unica Appaltante, si terrà la prima seduta pubblica con l'apertura dei plichi pervenuti relativi alla gara "Procedura aperta per il servizio di gestione e liquidazione delle bollette di energia elettrica, del servizio idrico integrato e della fornitura di gas delle utenze del Comune di Bari".
 Mercati aperti di sera nelle settimane dal 13 al 17 luglio e dal 3 al 7 agosto
  08 luglio 2020

La ripartizione Sviluppo economico comunica che, con ordinanza sindacale, è stata autorizzata l’apertura serale dei mercati settimanali di merci varie nelle settimane dal 13 al 17 luglio e dal 3 al 7 agosto. Tutti i mercati settimanali saranno aperti dalle 16 alle 21, con l’eccezione di quello del sabato in via Madre Teresa di Calcutta, a Poggiofranco, che manterrà invece invariati gli orari mattutini.

 Riorganizzazione del mercato di Santa Chiara e di via Pitagora
  06 luglio 2020
La ripartizione Sviluppo Economico comunica che è stata appovata, con la determinazione dirigenziale pubblicata in allegato, la riorganizzazione del mercato giornaliero di Santa Chiara e di quello settimanale di via Pitagora. La riorganizzazione prevede l’accorpamento e il posizionamento nel primo tratto di via Peucetia degli operatori giornalieri prima insistenti su due tratti di via Peucetia e la sistemazione su via Pitagora degli operatori che vendono prodotti ittici, dei due operatori che vendono carni e degli operatori settimanali di merci varie.