Notizie

 Lavori di scavo per la posa di cavi a media tensione, da oggi al 15 maggio limitazioni alla circolazione su tratti di via Caldarola, via Aristosseno e via Peucetia
  16 aprile 2024
La Ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche rende noto che, per lavori di scavo per la posa di cavi a media tensione per conto di Enel Distribuzione, sono disposte da oggi 16 aprile 2024 fino al 15 maggio 2024 alcune imitazioni alla circolazione su Via Caldarola, via Aristosseno e Via Peucetia. Tutti i dettagli all'interno della notizia. 
 Portale EGOV in manutenzione lunedì pomeriggio
  13 aprile 2024

Il Settore Innovazione Tecnologica rende noto che lunedì 15 aprile, dalle ore 15 alle ore 17, il portale dei servizi al cittadino EGOV non sarà accessibile per un intervento tecnico di manutenzione inerente l'integrazione dell'app IO con i servizi comunali.

 Lavori AQP, dal 15 al 19 aprile chiusura al traffico in via Sagarriga Visconti, nel tratto compreso tra Via Calefati e Via Abate Gimma
  12 aprile 2024
La Ripartizione Infrastrutture Viabilità e Opere pubbliche rende noto che, per consentire lo svolgimento di alcuni lavori di costruzione di impiantistica idrica di Acquedotto Pugliese S.p.A, è stata istituita, con apposita ordinanza, da lunedì 15 aprile a venerdì 19 aprile, la chiusura provvisoria al transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata, su ambo i lati, di via Sagarriga Visconti, nel tratto compreso tra via Calefati e via Abate Gimma.
 Proposte di legge di iniziativa popolare: raccolta firme presso l’ufficio elettorale
  05 aprile 2024
La ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici rende noto che presso l’ufficio elettorale in corso Vittorio Veneto n. 4, il lunedì e il martedì dalle 9 alle 12 e il giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 17, è possibile sottoscrivere le raccolte di firme per le proposte di legge di iniziativa popolare riguardanti il diritto alla libertà di pagamento in contanti, il diritto all’autoproduzione del cibo, lo stop all’indottrinamento gender nelle scuole e il diritto alla vita, reddito di maternità e sostegno ai sofferenti.