Elenchi operatori economici

L'elenco dei bandi d'iscrizione per gli elenchi operatori economici attualmente pubblicati sono consultabili sul portale eProcurement a questo link →

Nuovi elenchi operatori economici - Comunicazione

La Ripartizione Stazione Unica Appaltante rende noto agli operatori economici:
a) la costituzione del nuovo Albo Fornitori dell'Ente ai sensi del D.Lgs. 36/2023. Gli operatori economici, sebbene già iscritti nei vecchi elenchi, devono, se intendono continuare ad operare con l'Ente, seguire le procedure per iscriversi nel nuovo Albo Fornitori dell'Ente in conformità al manuale utente disponibile a questo link → 
I nuovi elenchi sono consultabili come di seguito riportato:
- E00023 Elenco fornitori di lavori →
- E00024 Elenco fornitori di beni e servizi →
- E00025 Elenco fornitori di servizi di progettazione tecnica →

b) Al fine di assicurare agli operatori economici un congruo lasso di tempo per effettuare le nuove iscrizioni e nelle more di adeguato popolamento dei nuovi elenchi, fino al 31/12/2023 l'amministrazione continuerà ad utilizzare per gli affidamenti diretti e procedure negoziate gli elenchi preesistenti:
- E0017 Elenchi fornitori di lavori
- E0018 Elenchi fornitori beni e servizi
- E0019 Elenchi fornitori servizi di progettazione tecnica
Tali elenchi conservano efficacia esclusivamente per il periodo transitorio, fino al 31/12/2023.
Fino a tale data è possibile continuare iscriversi in tali elenchi per la partecipazione alle procedure di affidamento avviate entro il 31/12/2023 e le informazioni contenute devono essere costantemente aggiornate dagli Operatori Economici iscritti.

c) Le nuove modalità di rotazione e di selezione degli operatori, in conformità al Dlgs 36/23 sono esplicitate nella Determinazione Dirigenziale n. 18259/2023 →  del 24/11/2023 di "Approvazione dei nuovi elenchi operatori economici per l'affidamento di lavori, fornitura di beni e servizi, esecuzione di servizi di progettazione e tecnici, ed indicazioni operative per l'utilizzo degli elenchi e la nuova iscrizione".