Vacanze coi fiocchi: domani la presentazione dell'edizione 2021 della campagna nazionale per la sicurezza sulle strade delle vacanze

Comunicati stampa

Sarà presentata domani, giovedì 29 luglio, alle ore 12, al Comando della Polizia locale, in via Aquilino 1, la ventiduesima edizione di “Vacanze coi fiocchi”, la campagna nazionale per la sicurezza sulle strade delle vacanze che per il quarto anno consecutivo vede l’adesione del Comune di Bari.

Alla presentazione della campagna interverranno il sindaco Antonio Decaro, il comandante della Polizia locale Michele Palumbo, il testimonial Renato Ciardo e il consigliere incaricato per le politiche di supporto e implementazione delle attività di coordinamento tra la Polizia locale di Bari e quella dei Comuni dell'area metropolitana Emanuele Martinelli.

Le iniziative in programma vedranno la partecipazione e la condivisione dell’associazione Gens Nova.

Vacanze Coi Fiocchi XXII edizione è promossa dal Centro studi e comunicazione ambientale Antartide con il patrocinio, tra gli altri, di: Camera dei Deputati, Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, Anci.