Sabato al palazzetto di San Pio la grande festa di Natale organizzata dal Municipio V aperta a tutti

Cultura e Turismo Municipio 5 Comunicati stampa

Si terrà sabato 9 dicembre, a partire dalle ore 18, nel Palazzetto dello Sport di San Pio, in via Ancona, lo spettacolo di Natale promosso dal Municipio V, un’occasione per ritrovarsi e stare insieme all’insegna della musica e del divertimento.

Nel corso dell’evento, a ingresso libero, l’esibizione dei Danzattori Puglia e il Concerto Sounds Cool con la direzione del Maestro Fabio Calabrese. La seconda parte dell’appuntamento sarà dedicata ai più piccoli con una grande festa con i personaggi più amati della Disney, scandita da momenti di animazione, numeri di magia, popcorn e  zucchero filato.

“Abbiamo pensato di organizzare una serata di festa dedicata alle famiglie a tutti i bambini del nostro territorio - spiega il presidente del Municipio Vincenzo Brandi - per accogliere al meglio le imminenti festività e condividere un momento di serenità e di gioia”.