Lunedì il sindaco alle celebrazioni del Giorno dell’Unità nazionale e della Giornata delle Forze Armate

Comunicati stampa

Lunedì 4 novembre, il sindaco di Bari Antonio Decaro parteciperà alle celebrazioni ufficiali del giorno dell’Unità nazionale e della giornata delle Forze armate, in programma presso il Sacrario militare dei Caduti d’Oltremare.

La manifestazione, organizzata dal Comando della III Regione Aerea per ricordare i caduti di tutte le guerre, avrà inizio alle ore 11 alla presenza delle massime autorità civili, religiose e militari.

Limitazioni al traffico e alla sosta

In occasione delle manifestazioni in programma, sono state disposte le seguenti limitazioni alla circolazione:

lunedì 4 novembre 2019:

1.         dalle ore 5.00 alle ore 14.00 e, comunque, fino al termine della manifestazione, è istituito il “Divieto di sosta - Zona rimozione” sulle seguenti strade:

a.         complanare di via Gentile, ambo i lati, nel tratto compreso tra il civico 47/a e la via De Felice;

b.         via Colella, ambo i lati, su entrambe le carreggiate;

c.         via Myra, ambo i lati;

d.         via Divisione Acqui, ambo i lati;

2.         dalle ore 8.00 alle ore 09.30 e, comunque, fino al termine della cerimonia dell’alzabandiera, è istituito il “Divieto di transito” sulla carreggiata del piazzale L. Giannella;

3.         dalle ore 11.00, per la sola durata dell’afflusso e deflusso delle autorità, è istituito il “Divieto di transito” su via Gentile, nel tratto compreso tra via delle Medaglie D’Oro e l’innesto della tangenziale;

4.         dalle ore 16.00 alle ore 17.00 e, comunque, fino al termine della cerimonia dell’ammainabandiera, è istituito il “Divieto di transito” sulla carreggiata del piazzale L. Giannella.