Lunedì il sindaco alla presentazione della prima edizione di Medibex, il festival della filiera pugliese della birra artigianale

Comunicati stampa

Si terrà lunedì 4 dicembre, alle ore 12, nella sala giunta di Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione della prima edizione di Medibex - Mediterranean Beer Experience, festival della filiera pugliese della birra artigianale.

Il festival è organizzato dal Comune di Bari nell’ambito di d_Bari 2022-24, il programma per il sostegno all’economia di prossimità, con il sostegno dalla Regione Puglia - Programma di educazione alimentare attraverso la valorizzazione dei prodotti agroalimentari pugliesi - e la collaborazione del CNA Puglia.

Alla conferenza stampa parteciperanno il sindaco Antonio Decaro, l’assessora comunale allo Sviluppo economico Carla Palone, l’assessore regionale all’Agricoltura e Industria agroalimentare Donato Pentassuglia, il consigliere regionale Francesco Paolicelli.la referente CIF (Comitato Impresa Femminile) del CNA Bari Paola Sorrentino e Pino Riccardi, referente del CNA.