Indietro

Auditorium Vallisa - Lab Summer Class and Festival

Musica

Auditorium Vallisa - Lab Summer Class and Festival

Dal 08 luglio 2017 al 15 luglio 2017
Presso Auditorium Vallisa

Dall'8 al 15 luglio si terrà la seconda edizione di Lab Summer Class and Festival, organizzato da Nikolaas Kende, pianista di fama internazionale, insieme al Comune di Bari e al Circolo Beethoven. Un percorso di formazione di eccellenza, nato dal connubio tra giovani musicisti e docenti di valore indiscusso che hanno deciso di dar vita a un master internazionale aperto a giovani talenti provenienti da tutto il mondo. 

Quattro concerti da non perdere, in programma l'8, il 10, il 12 e 14 luglio all'Auditorium La Vallisa, tutti con inizio alle ore 20.30 (biglietto intero € 10, ridotto € 7).  

Le masterclass daranno l'opportunità agli studenti di pianoforte, violino, viola, violoncello e clarinetto di frequentare lezioni individuali con musicisti di fama internazionale, di partecipare a workshop e di suonare musica da camera.
Ad esibirsi saranno i docenti della masteclass: Jolente De Maeyer (Violino), Nikolaas Kende (Pianoforte), Juan-Miguel Hernandez (Viola), Jacob Shaw (Violoncello), Sven Van De Voorde (Clarinetto), Mathias Coppens (Musica da camera, Accompagnamento al pianoforte).

Qui il programma completo