L'assessore Maselli parteciperà a Terramare primo Cinecamp euromediterraneo dall'8 al 10 settembre a Bernalda

Cultura e Turismo

L’assessore alle Culture Silvio Maselli interverrà alla manifestazione "Terramare", il primo Cinecamp euromediterraneo che si terrà dall'8 al 10 settembre presso la sala incontro del Comune di Bernalda (MT), in via Cairoli.

Terramare, ideato e prodotto da Rete Cinema Basilicata per Matera2019 Capitale Europea della Cultura, ha in programma una serie di approfondimenti e co-working sul nuovo cinema euromediterraneo e vedrà il coinvolgimento di prestigiosi partners locali, nazionali e internazionali.

Durante le tre giornate sono previsti convegni e incontri aperti al pubblico utili ad approfondire i rapporti tra cinema, impresa, politiche culturali al Sud e loro potenziali nessi strategici interregionali.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Bari.

La partecipazione agli incontri è gratuita ma, dati i posti limitati, è preferibile prenotarsi inviando entro il 7 settembre una email a retecinemabasilicata@gmail.com.

Il programma dettagliato è disponibile sul sito http://www.retecinemabasilicata.it/terramare/