Il 22 e 23 aprile la sesta edizione di Bari Pedala: lunedì la presentazione dell’evento a Palazzo di Città

Servizi alla Persona Polizia Municipale e Protezione Civile Sport e tempo libero Comunicati stampa

Il 22 e 23 aprile torna la festa delle biciclette “Bari Pedala”. Anche la sesta edizione dell’evento è organizzata dalla scuola di ciclismo Franco Ballerini, dalla cooperativa Zero Barriere e dall’associazione Lezzanzare con il patrocinio dell’assessorato comunale allo Sport e della Federazione Ciclistica Italiana.

La conferenza stampa di presentazione dell’evento si terrà lunedì 17 aprile, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo di Città, alla presenza degli assessori allo Sport, Pietro Petruzzelli, e al Welfare, Francesca Bottalico, della presidente della commissione consiliare Pari opportunità Silvia Russo Frattasi, degli organizzatori Marco Livrea, per Zero Barriere, e Alessandro Antonacci, per Lezzanzare, e dei rappresentanti delle associazioni coinvolte. All’incontro con la stampa parteciperà anche Marica Marzulli, figlia del compianto Nicola Marzulli, comandante della Polizia locale di Bari, cui gli organizzatori di Bari Pedala hanno voluto intitolare un premio.