Domani la presentazione dei lavori della commissione Speciale del Municipio III e la premiazione del concorso di fotografia sociale

Municipio 3 Comunicati stampa

Si terrà domani, mercoledì 21 dicembre, alle ore 16, nella sala consiliare di Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione dell’esito dei lavori della commissione speciale del Municipio III sulla “Ricerca documentaria di fotografia sociale per una riqualificazione e un nuovo racconto del territorio”.

Interverranno Nicola Schingaro, presidente del Municipio III, Stefano Franco, presidente della commissione speciale, e Giuseppe Dalfino, presidente della giuria di valutazione del concorso.

Qualche tempo fa la commissione ha infatti indetto un concorso di fotografia sociale nell’ambito del quale sono state raccolte 380 fotografie suddivise in cinque categorie: Storia, Territorio, Disagio, Persone, Futuro.

Nel corso della conferenza stampa saranno premiati i partecipanti al concorso e comunicate le fotografie selezionate che faranno parte di una mostra fotografica itinerante dal titolo “Quartieri”.