Domani l'inaugurazione del "Villaggio della prevenzione" della Lilt Bari, in programma dal 14 al 16 dicembre in Piazza Libertà

Servizi alla Persona Comunicati stampa

Sarà inaugurato domani, giovedì 14 dicembre, alle ore 9.45, il “Villaggio della Prevenzione”, l’iniziativa promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) di Bari a favore della prevenzione oncologica, in programma dal 14 al 16 dicembre in Piazza Libertà, con il patrocinio del Comune e della Asl di Bari.

Interverranno all’inaugurazione il prefetto di Bari Francesco Russo, l’assessora al Welfare del Comune di Bari Francesca Bottalico, il presidente nazionale della Lilt Francesco Schittulli, la presidente della Lilt Bari Marisa Cataldo e i rappresentanti delle istituzioni (la Brigata Meccanizzata Pinerolo e il Corpo Militare Volontario della Croce Rossa) e delle associazioni (AVIS Bari, Associazione Diabetici Bari, SOPHI) che hanno collaborato alla realizzazione dell’iniziativa. Seguirà un intervento musicale della Fanfara del VII Reggimento dei Bersaglieri di Altamura.