Domani l’assessore Petruzzelli avvia tra i commercianti di Santo Spirito la distribuzione di shopper telate per la spesa con messaggi di sensibilizzazione ambientale

Comunicati stampa

L’assessore all’Ambiente Pietro Petruzzelli inizierà domani da Santo Spirito la distribuzione tra i commercianti del quartiere di shopper telate per la spesa che riportano una serie di messaggi di sensibilizzazione su temi ambientali e di comune senso civico.

L’iniziativa, promossa dall’assessorato all’Ambiente, è realizzata in collaborazione con il Municipio V, l’associazione di commercianti di Santo Spirito e con diverse associazioni culturali e ambientaliste del territorio municipale.

L’appuntamento è fissato domani, mercoledì 16 dicembre, alle ore 10, in via Napoli, all’altezza della parrocchia dello Spirito Santo.