Domani il sindaco in visita all’ospedale pediatrico per la festa della Befana e la consegna dei riconoscimenti del “Premio solidarietà”

Comunicati stampa

Domani, giovedì 6 gennaio, alle ore 10.30, presso l’ospedale pediatrico, il sindaco Antonio Decaro interverrà all’iniziativa di beneficenza organizzata dall’associazione Impegno 95, da anni attiva presso il Giovanni XXIII, e dal Movimento Italiano Disabili in occasione dell’Epifania.
Nel corso della manifestazione i riconoscimenti annuali del “Premio solidarietà” per l’impegno sociale saranno consegnati a Riccardo Santovito, infermiere del reparto rianimazione del Policlinico di Bari che attualmente lavora presso la terapia intensiva della Fiera del Levante, a Chiara Morano, dirigente medico del Pronto soccorso del Policlinico di Bari che attualmente lavora presso Fiera del Levante in terapia intensiva Covid, a Giovanni Migliore, direttore generale del Policlinico di Bari per il coordinamento pazienti vaccinati e ammalati ricoverati Covid, e ad Antonio Sanguedolce, direttore generale Asl di Bari per il coordinamento pazienti vaccinati e ammalati ricoverati Covid.
Saranno presenti il direttore sanitario della Pediatria del Giovanni XXIII e Lorenzo De Napoli, coordinatore del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Bari.
A seguire la Befana consegnerà giocattoli e calze di dolciumi ai piccoli degenti, nel rispetto delle norme di sicurezza Covid 19.