Da domani negli spazi dell'ex Tesoreria comunale il Torneo provinciale di scacchi Bari 2024

Sport e tempo libero Comunicati stampa

Si terrà a partire da domani, venerdì 16 febbraio, negli spazi dell’ex Tesoreria comunale di Palazzo di Città, il torneo provinciale di scacchi, valido per l’assegnazione dei titoli di campione e campionessa provinciale di Bari 2024.

Il torneo è promosso dalla Federazione Scacchistica italiana e dal Laboratorio scacchistico barese con il patrocinio del Comune di Bari.

Il primo turno di gioco inizierà alle 18 di domani, 16 febbraio, mentre il secondo e il terzo turno si svolgeranno sabato e domenica mattina, a partire dalle 9, e nel pomeriggio dalle ore 15.30. La premiazione è prevista alle ore 19 di domenica 18 febbraio.

Al torneo sono ammessi solo giocatori italiani tesserati alla Federazione Scacchistica Italiana per l’anno 2024. Gli incontri sono aperti al pubblico.