Back

Chiuso al traffico un tratto di via Gentile a tutela della pubblica sicurezza a seguito di un cedimento del fronte scavo nel cantiere AQP

Trasporti e viabilità Comunicati stampa

Questa mattina, nel cantiere di AQP in corso su via Gentile, si è verificato un cedimento sul fronte dello scavo, che non ha provocato alcun danno alle persone. Sul posto sono prontamente intervenuti tecnici della ripartizione IVOP e agenti della Polizia locale per effettuare una valutazione dei rischi e delle misure da adottare a tutela della pubblica sicurezza.

Pertanto, a partire da ora e fino a lunedì compreso, il tratto di via Gentile tra via Toscanini e via Loiacono sarà chiuso al traffico per l’esecuzione degli interventi di messa in sicurezza e di ripristino dello scavo.

Per consentire ai dipendenti regionali di raggiungere il palazzo della Regione Puglia saranno utilizzate entrate e uscite alternative.