Assegnazione di concessioni di area pubblica ai fini dell'esercizio di attività commerciali di prodotti non alimentari

Data di pubblicazione: 23 gennaio 2020
Data di scadenza: 13 marzo 2020
Categoria: Altri avvisi Altro

È indetta la procedura di selezione per l'assegnazione delle concessioni di area pubblica ai fini dell’esercizio di attività commerciali di prodotti non alimentari. Il suolo pubblico ove potrà essere installato un manufatto da adibire alle attività indicate all’oggetto si trova a Bari in Via Bovio all’intersezione con Via Marin, come meglio specificato nella planimetria allegata.

Il manufatto dovrà rispettare per caratteristiche e dimensioni quanto specificatamente previsto dal regolamento comunale per l’occupazione di suolo pubblico in rapporto alla situazione del sito e non dovrà superare la superficie massima di m2 25,00 consentita dal regolamento comunale per l’occupazione di suolo pubblico, e dovrà, comunque, garantire:

- gli spazi minimi di m (1,50 X 1,50) al  termine della rampa di accesso al marciapiede  lungo Via Marin;
- una spazio libero di almeno m 0,90 per una lunghezza 10 m su di ogni lato per l’agevole passaggio di persone con disabilità motoria per l’agevole passaggio di persone con disabilità motoria
- non dovrà coprire la vista dell’intersezione  stradale tra la Via Bovio e la Via Marin e del semaforo ivi collocato  .

La concessione avrà durata annuale.

Possono partecipare alla selezione le persone fisiche o giuridiche in possesso dei requisiti per l’esercizio dell’attività commerciale di prodotti non alimentari.

Le domande per l'assegnazione delle aree oggetto della presente selezione, complete di bollo, devono essere presentate in plico chiuso sigillato all'ufficio protocollo del Comune di Bari – Ripartizione Patrimonio – Viale Archimede, 41/A - 70126 BARI, entro e non oltre le ore 12 del giorno 13 marzo 2020 a pena di esclusione.

22/05/2020 - Si comunica che la commissione di gara si riunirà in seduta pubblica mercoledì 27 maggio, alle ore 12.00, presso la sede della ripartizione Patrimonio in viale Archimede 41/A.
09/06/2020 - In pubblicazione la comunicazione di aggiudicazione provvisoria.
17/11/2020 - In pubblicazione l'aggiudicazione definitiva.
Responsabile di procedimento: Giuseppina Sannicandro
Pubblicato da: Ripartizione Patrimonio