Aperti i termini per l'aggiornamento dell'Albo dei rilevatori statistici del Comune di Bari

Servizi Demografici Comunicati stampa

Aperti i termini per l‘aggiornamento dell‘Albo dei rilevatori statistici del Comune di Bari

L’ufficio Statistica comunica l’apertura dei termini per l’aggiornamento dell’Albo dei rilevatori statistici del Comune di Bari, utilizzato per assegnare incarichi occasionali di rilevazione per le indagini Istat sul territorio di Bari.

I rilevatori saranno incaricati della raccolta di informazioni sulla popolazione (famiglie, edifici, abitazioni e numeri civici, ecc). L’avviso di aggiornamento dell’Albo è disponibile a questo link.

Per l’aggiornamento della graduatoria (relativa al 2022-2023) chi è interessato a iscriversi per la prima volta, cancellarsi o aggiornare il proprio punteggio in graduatoria, può compilare il modulo disponibile in allegato all’avviso (allegato 2) e inviarlo, con un documento di identità, all’indirizzo di posta elettronica censimentopermanente@comune.bari.it.

Le domande dovranno essere inviate entro le ore 24.00 del prossimo 29 febbraio indicando nell’oggetto “Albo rilevatori statistici” specificando se si tratta di nuova iscrizione, cancellazione o aggiornamento.

Può richiedere l’iscrizione all’Albo dei rilevatori statistici chi è in possesso dei requisiti previsti dall’avviso pubblico: età tra i diciotto e i sessantacinque anni, diploma di scuola media superiore e disponibilità agli spostamenti con mezzi propri per raggiungere qualsiasi zona del territorio oggetto di indagine.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare i numeri 0805773316 - 0805773353 - 0805773391 - 0805773780 - 0805773740.