Aggiornamento del Piano comunale di Protezione Civile: martedì la presentazione

Polizia Municipale e Protezione Civile

Aggiornamento del Piano comunale di Protezione Civile: martedì la presentazione

Martedì 19 settembre 2023, alle ore 10.00, presso la sala Ianni della Ripartizione Polizia Municipale e Protezione Civile, si terrà la presentazione dell'aggiornamento del Piano comunale di Protezione Civile.
L’occasione vuol essere un momento informativo per la cittadinanza al fine di garantire la trasparenza dei processi legati ai contenuti del Piano, secondo quanto stabilito dal codice della Protezione Civile e dalle Linee guida della Regione Puglia, approvate con deliberazione G.R. n. 1414 del 30.07.2019, all’insegna della partecipazione attiva dei cittadini residenti nel territorio comunale di Bari.
Successivamente all’incontro sarà messo a disposizione un modulo on line attraverso il quale i cittadini potranno formulare e inviare suggerimenti, a scopi migliorativi, alla bozza del Piano comunale di Protezione Civile pubblicato a questo link.
Il percorso di partecipazione è orientato a rafforzare il legame tra Comune e cittadinanza per una maggiore consapevolezza delle attività previste nel Piano comunale di Protezione Civile.