Assegnazione posteggi occasionalmente liberi (ex spunte) mercati settimanali di Santo Spirito, via Salvemini, via De Ribera e via Madre Teresa di Calcutta: in pubblicazione le graduatorie provvisorie

Commercio, Impresa e Demanio marittimo

La ripartizione Sviluppo Economico comunica che sono disponibili in allegato le graduatorie provvisorie relative all'assegnazione temporanea dei posteggi occasionalmente liberi (ex spunte) dei mercati settimanali di merci varie di Santo Spirito, via Salvemini, via De Ribera e via Madre Teresa di Calcutta. La pubblicazione delle graduatorie equivale, ad ogni effetto, a notifica a tutti i soggetti interessati, pertanto non seguirà alcuna comunicazione agli stessi.

Contro la graduatoria è ammessa istanza di revisione e/o integrazione da presentarsi, entro e non oltre il 28/7/2021, presso l'ufficio protocollo della ripartizione Sviluppo Economico o tramite pec all'indirizzo suap.comunebari@pec.rupar.puglia.it.